la mia è un buco -.-'
Statale di Milano facoltà di Scienze Politiche...
la mia è un buco -.-'
Statale di Milano facoltà di Scienze Politiche...
Ed ecco la mia facoltà, ci sono ben poche foto in giro..
ci sono giusto quelle della palazzo antico, peccato che sia stato rovinato da un orripilante palazzo moderno
Questo è l'ingresso principale con il parcheggio..
Una delle cose belle delle aule appartenenti al palazzo nuovo è la vista..
Ecco la mia, dentro è molto più bella e abbiamo un'aula magna fantastica, da notare il carretto delle gaufres
Ecco la mia, Fisciano. E' un campus.
Questi rossi sono i dormitori.
@Temperance è una figata!!!anche io la voglio così!
Università di Verona
Allora, Università degli Studi di Firenze - Lettere e Filosofia.
Per adesso ho trovato queste che sono quelle della parte 'centrale' e più antica:
Prove di architettura fascista: la mia città universitaria.
Quest'orrore architettonico:
Questa è una delle nostre "aule" studio... veramente è il museo dei gessi, con i tavoli per studiare... fighissimo, ma buio e senza riscaldamenti. A prova di broncopolmonite e cecità.
Questa è l'aula I. E' dal primo anno che sogno di conoscere chi l'ha progettata. I banchetti sono in pendenza. Prendere appunti e fare esami in quell'aula è un'impresa titanica.
Quest'orrore è il rettorato:
Queste sono le due sedi distaccate:
quella figa (ma che, per la cronaca, io odio perché è un labirinto del cazzo e perché è in culo al mondo -.-)
e questa è la sede brutta (che è comunque un labirinto. Ma dopo ben tre anni ho quasi imparato a orientarmi al pian terreno e al primo piano. Il secondo e il terzo sono ancora un mistero)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho trovato anch'io una foto del genere, ma purtroppo sempre inerente alla parte 'antica' dell'Università. XD
E' bellissima, praticamente una parte di storia, ma proprio perché storica è un po' a pezzi, a differenza di quella moderna -di cui non c'è traccia a quanto pare su Google Immagini. XD