Ti consiglio di metterti in testa che se cominci con questi presupposti potresti non avere una vita facile..
Ti consiglio di metterti in testa che se cominci con questi presupposti potresti non avere una vita facile..
non fare sega e studia
se poi proprio è urgente, inventati che hai la febbre, col termomentro poi lo metti nel termosifone.
io una volta ero stato a casa 4 giorni con questo metodo.
comunque sia ti consiglio di non tagliare, e prendere la scuola seriamente
NON FARE SEGA, NOOOOO!!!
Una mia compagna ha cominciato un giorno ed è andata a finire che ha saltato tutte le ultime tre settimane di scuola , proprio quelle in cui i prof impazziscono ed "interrogano a raffica"(come dice la mia prof di latino). Risultato: poteva avere una possibilità di recuperare con le interrogazioni ed essere rimandata a setembre, e invece è stata bocciata.
P.S.: io non l'ho mai fatto nemmeno una volta.
Anche la mia ex scuola era di fianco all'ospedale dove lavorano entrambi i miei genitori
Eppure (nei limiti) qualche bigiatina me la sono fatta lo stesso, anche perchè mentre io me ne andavo in giro loro stavano lavorando e di certo non mi spiavano con i binocoli
No non lo fare!! Sta attenta che loro ti controllerano tutti i giorni con binocolo e/o telescopi!! Ti metteranno addosso qualche cimice e su uno schermo di un computer di ultima generazione seguiranno tutti i tuoi movimenti!! ò.ò Attenta che sapranno pure se vai in bagno a fumare!!! è.é
Non ci muori mica se non fai sega, anzi...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.