allora, come è andata quest'anno? vi hanno coperto di roba? a che punto siete? chi è stato + stronzo? e chi da santificare?
Visualizzazione stampabile
allora, come è andata quest'anno? vi hanno coperto di roba? a che punto siete? chi è stato + stronzo? e chi da santificare?
All'uny non ne danno, però ovviamente se uno ci tiene se li auto-dà. :evil:
Quindi io DEVO leggere The Pelican Brief, in inglese, un malloppone:evil:
Più almeno un harmony in francese... E fare 1500 esercizi di inglese per il Cae, per tenermi in esercizio...
Pensavo peggio, leggere mi piace, e gli esercizi li faccio a settembre!:)
A noi non ne hanno dati, mi ci sono autoriempita io..a parte il libro di latino, che quello ce l'ha consigliato la prof ed era facoltativo..ma l'ho preso..
ma temo che non li farò mai tutti per settembre...-.-''
Lasciamo perdere va -.-
:cry:
- 15 versioni di latino + 50 frasi + ripassare TUTTO il programma di letteratura e autori
- 8 versioni di greco + 3 tragedie da leggere
- 78 esercizi di matematica + 1 libro da leggere
- 5 temi di italiano + 3 libri da leggere
- Finire il programma di storia e filo + 2 libri di storia + 2 libri di filo
- Finire il programma di Scienze
- Finire il programma di Arte
a me i compiti per le vacanze non sono mai pesati alla fine quando non avevo niente da fare facevo qualche esercizio, e senza pensarci neanche a settembre avevo già finito tutto
Oh come godo :047:
io sono piena di compiti...:(...letteralmente sommersa...:(...ho da leggere una decina di libri per italiano più uno enorme in inglese...:(...x nn parlare degli es di fisica e di mate!!!!!sono una sessantina x ogniuna delle 2 materie...c è da piangere:(
Niente :nice:
- Un libro della vacanze di matematica + schematizzare tutto il programma e ripassare tutta geometria
- Tre libri da leggere di italiano (Calvino, Varvello e un terzo che non ricordo) + cinque temi da fare
-Venti versioni di latino più un libro delle vacanze
-Due temi in inglese
-Dieci esercizi di religione da fare consultando al Bibbia (che ho pure perso)
-Dieci tavole di disegno tecnico
-Una relazione su un monumento della mia città di Beni culturali + scattare delle fotografie ai monumenti dell'UNESCO della mia città e scrivere un testo sui monumenti fotografati
-Gli altri non me li ricordo ma sono sicura che ce ne sono altri -.-
oh mio Dio! Ma quanta roba da fare vi hanno dato?! :| altro che vacanze cosi!
A noi italiano e inglese ci hanno dato da leggere un libro poi pittura di fare un po di disegno dal vero su volti ma è tutto facoltativo e calcolando la mia pigrizia non so fino a che punto farò -.-"
Io non ho da fare niente perché ho finito le medie :D.
Imparare il programma di latino di 3 anni e studiare vari autori latini...O lo faccio o mi bocciano...Però compiti dai professori 0....che bello...
Noi abbiamo solo i compiti di tedesco e di inglese....ah e anke leggere i promessi sposi!
Manka circa un mesetto e mezzo prima che rinizi la scuola e io ho solo iniziato quelli di tedesco!!!!!
Ripassare un po' di cose di italiano e dei libri da leggere [che non farò mai -.-]
e un po' di esercizi di matematica che ho già fatto!
ah che goduria stare all'università:nice::lol:
no skerzo, devo comunque preparare esami per settembre, però è diverso perchè è facoltativo!! quando ero a scuola non ce ne davano mai, e quando li davano io ero l'unica pirla a farli e i prof poi non li controllavano :cry:
- 4 libri da leggere con relative recensioni
- leggere e riassumere 13 libri dell'iliade con testo greco a fianco. ç__ç
- finire il programma di storia
- una settantina di esercizi di matematica.
- libro di esercizi e versioni di greco (100 pagine) e latino (150 pagine) [devo ancora comprarlo 'sto coso -.-]
- leggere qualche storiellina in inglese
starò le prime due settimane di settembre china sui libri :lolll:
-2 libri di italiano
-un libro di inglese
-esercizi di inglese
-un capitolo da studiare di chimica
-delle opere da leggere di filosofia
basta xD
leggere almeno 3 libri x italiano
4 esercizi facoltativi di mate
leggere roba sulle proiezioni ortogonali x disegno
FINE :nice:
5 versioni e un libro...
Ovviamente tutto facoltativo :lol:
Qnt compiti a scuola... vero???? Xkè danno i compiti da fare durante le vacanze???? Ke cavolo d vacanza è?????? Se 6 daccordo cn me lascia 1 commentino :-) 1 bacio a tt :kiss:
io non ho compiti per le vacanze, comunque c'è la possibilità che i profe cambino quindi sei libera di non farli come ho fatto per ptre anni alle superiori
No... Le mie prof mi farebbero il "culo" :lol: :lol: soprattutto quella d italiano....
copiali a settembre
c'è già altro topic :roll:
Hai ragione... :lol: