Si ma poi mi chiedo come faranno a correggere questa analisi, avendola fatta con riferimenti inventati...cioè i prof devono dare l'interpretazione dell'interpretazione vostra...mah
Per non parlare della seconda prova di greco...cioè io mi auguro che i ministri di questo governo non siano così senò ciao
Che vergogna, povera Italia.
incredibile... sbagliata pure la seconda prova
mancava una parola...un avverbio "fondamentale per la traduzione".
infatti c'era un pezzo che nessuno ha capito
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
vale se dico che pure nel testo di inglese ci sono stati errori grammaticali?
non ci posso credere... che dementi che sono... e poi dicono degli studenti!
beh se la vogliamo dire tutta ha sbagliato le seconde prove di geometra..
allora...esistono 2 tipi di corsi x geometra: il tradizionale e lo sperimentale(cn piu ore e materie)
a geometra doveva uscire costruzioni
beh...nell indirizzo tradizionale è uscita una prova di costruzioni dove c era da progettare un ponte..
all indirizzo sperimentale è uscita una prova diversa dove sopra c era scritto costruzioni,ma in verita era progettazzione...c era da progettare un pub! e praticamente i ragazzi si sn trovati a fare una prova x cui non si erano preparati e inoltre hanno studiato costruzioni x nulla!!!!!
mi sembra una cosa abbastanza seria..!non è possibile che accadino queste cose!
Beh ma i due corsi hanno materie diverse, ore di lezione diverse, se fai geometri lo sai.
E cmq dipende, magari la progettazione del pub c'emtrava con costruzioni, hai letto il testo per caso?
Perchè io non l'ho trovato
Ho visto solo quello di costruzioni, che era una cazzata immensa -.-
Facevano persino scegliere il tipo di materiale con cui fare la passerella -.-
Edit: ho chiesto in giro, anche allo sperimentale c'era la passerella di costruzioni.
Qui da me, in provincia, il coreso tradizionale non lo sceglie + nessuno, e tutti hanno fatto costruzioni pur facendo il corso sperimentale.