ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Secondo voi è giusto?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Secondo voi è giusto?

    Da quando sono andata a vedere i quadri sto rosicando da morire, poi dopo che oggi ho ritirato il foglio con scritto la materia ed il voto con cui ero stata rimandata ancora di più. Praticamente in classe da noi hanno fatto di tutto per non bocciare, solo 1 persona su 25 hanno fatto fuori xkè proprio non si poteva evitare, mentre hanno rimandato le persone ke durante l'anno non hanno fatto un C***O!Io sono stata rimandata in matematica con CINQUE! Io che non manco mai alle verifiche, che non faccio mai sega, che non disturbo mai alle lezioni, non mi danno uno skifoso SEI???Mentre ad altri ke in matematica stavano nella stessa mia situazione, ma facevano sega e disturbavano, non si sa per quale ragione al mondo li hanno promossi senza nessun problema!Ma vi pare giusto? Se insieme a me avessero rimandato anke gli altri ke se lo meritavano avrei anke potuto accetrae sta cosa...Ma perchè??? ke rosicata...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Guarda, incavolata per gli stessi motivi.
    Per carità i miei voti me li sono meritati, ma la giustizia è un'altra cosa.
    Prendo tutti 4.5 in mate tranne un 3.5.
    Una mia compagna stessa mia situazione ma all'ultima verifica prende 2.5
    Lei in pagella si trova 5, io 4.
    Dico io, il 5 la prof, da dove è andata a pescarlo?

    Stesso ragionamento per una ragazza che [per quanto bene le voglia] quest'anno non ha fatto assolutamente niente. Arrivata alla fine con
    2 in mate Diventato 3
    4 in Chimica e Latino Diventati 5
    5 in Filosofia e Arte Diventati 6.
    Questo per dirti che da 5 insufficienze di cui 3 molto gravi, se ne è trovate solo 3 di cui una sola grave.
    Allora dico io, chi è stato rimandato per un solo 5 cosa dovrebbe pensare?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non è giusto nenake questa cosa ke hai raccontato tu...La cosa più brutta è ke noi non possiamo fare nulla, non possiamo prendercela con nessuno ormai quel ke è fatto è fatto...E questo mi fa arrabbiare ancora di più!Possiamo solo sperare ke finisca bene a settembre almeno.

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    raga, è normale, purtroppo.
    di queste cose ne succedono a non finire.

    vi dico solo di non incazzarvi con i vostri compagni.
    mi è capitato di essere stata aiutata in una materia, mi hanno alzato un voto, e ad una mia compagna, che aveva gli stessi voti miei, niente.
    ma lei al posto di incazzarsi coi professori si è incazzata con me -.-" ma *****, l'unico aiuto che ho visto in cinque anni...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si lo so che non bisogna prendersela con i compagni, infatti è dei prof e della scuola ke mi lamentavo

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ovunque è stato sempre così, l'importante è essere consapevoli di dare il massimo in ogni contesto, dalla scuola al lavoro. I prof. sono degli essere umani, anche loro hanno le loro simpatie e purtroppo questo incide spesso. Holly hai ragione, non bisogna prendersela con i compagni, ma con i professori sciocchi che perdono la testa quando un alunno dice loro "Prof ma è andata dal parrucchiere? Ma sta benissimo con quel taglio"

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sempre cosi',la scuola è un'idiozia perchè è nelle mani dei professori,che la maggiorparte delle volte sono stupidi e complessati,fin troppo spesso anche parecchio ignoranti,per questo non c'è mai giustizia.
    Alla fine io non studio mai,e rompo anche abbastanza,e mi promuovono comunque,perchè stò simpatico ai professori,e pensare che non faccio neanche il lecchino,anzi,rischai di essere sospeso un paio di volte,per insulti ai professori XD
    cioè alla fine,è tutta una questione di culo,sono stato fortunato a trovarmi determinati professori,se stavo antipatico ore è capace che facevo ancora le medie ehehe...

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anch'io ho il debito a mate, e me l'ha sempre dato da quando sono alle superiori..il bello è che ci sono persone in classe mia che dovevano bocciare e sono state ammesse con due debiti
    Praticamente sono state messe al mio pari, quando invece meritavano di bocciare
    Io non me la prendo con nessuna di loro, però c'è da dire che se gente come loro, che arriva a Giugno con 6 o 7 materie insufficienti e che oltretutto, non porta nemmeno i libri a scuola per seguire la lezione viene ammessa , mi casca le braccia.

    Se proprio vogliamo aiutarli così tanto, aiutiamoli, ma io allora non mi becco debiti.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il debito a mate, e me l'ha sempre dato da quando sono alle superiori..il bello è che ci sono persone in classe mia che dovevano bocciare e sono state ammesse con due debiti
    Praticamente sono state messe al mio pari, quando invece meritavano di bocciare
    Io non me la prendo con nessuna di loro, però c'è da dire che se gente come loro, che arriva a Giugno con 6 o 7 materie insufficienti e che oltretutto, non porta nemmeno i libri a scuola per seguire la lezione viene ammessa , mi casca le braccia.

    Se proprio vogliamo aiutarli così tanto, aiutiamoli, ma io allora non mi becco debiti.

    Esatto è la stessa cosa ke penso anke io!rimandando le persone ke non hanno fatto nulla e ke meritavano di essre bocciate insieme a quelle ke magari si meritavano anke di essere rimandate ma non bocciate (quindi un minimo di impegno in più rispetto ai primi c'è stato) è come metterli allo stesso piano di impegno, quando invece non è cosi.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    succede
    io mi sono trovata un debito in inglese pur essendo convinta di avere 6 ,solo perchè la prof non ha voglia di fare niente e magari mi ha messo qualche insufficienza a me ignota ( visto che non dice i voti)


    studia,non puoi fare altro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non è giusto :(
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 19:58
  2. Non è giusto.
    Da |MusiC| nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 13:06
  3. non è giusto
    Da monique nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 23:54
  4. secondo voi è giusto?
    Da kagome87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 11:15
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49