quando ero alle elementari.odiavo questa lingua.pero piano piano ho imparato ad amarla e ora mi piace moltissimo
Secondo me pian piano l'inglese sta andando in secondo piano... ormai è un vero e proprio MUST, lo richiedono nella maggior parte dei lavori.. per maggiori possibilità di ottenere un posto l inglese da solo non basta più
è assolutamente necessario impararlo. Qual'ora uno voglia uscire da questo paese [..] che ormai offre pochissime opportunità lavorative, saper bene l'iglese apre molte porte.
Bisogna saperlo l'inglese,dal viaggetto che vuoi fare all'estero al lavoro che vuoi fare in cui ti serve.
E' il mondo in cui viviamo,purtroppo parliamo una lingua che si parla solo in un misero lembo di terra,nn ci si può isolare così.
Poi se facciamo latino/greco l'inglese è una scemenza
l'inglese è importantissimo........se fosse per me studierei inglese dalla mattina alla sera...invece di studiare i promessi sposi al linguistico
se nn sai l'inglese nn vai mica tanto lontano.. è necessario saperlo.. e poi è una lingua stupenda a me piace un bordello come lingua e quindi so parlarlo molto bene
L'inglese t apre le porte del mondo, dico davvero, ovunque sei se sai questa lingua riesci a comunicare, anche perche' noi siamo molto sotto lo standard europeo, dove tutti o quasi lo conoscono molto meglio di noi, almeno in media..
E' scandaloso ad esempio che dla settimana scora ero a Roma ed in un bar a Piazza del Popolo, centralissimo quindi, il barista/cassiere non capisse che la tipa voleva un caffe' lungo, e lo chiamava american coffee, roba che persino mia nonna saprebbe..