ciao raga....avete nota ke alcuni prof nn sanno valutare?...nel senso mettono voti tanto x metterli....cm mi da fastidio qst cosa... ke ne pensate?
ciao raga....avete nota ke alcuni prof nn sanno valutare?...nel senso mettono voti tanto x metterli....cm mi da fastidio qst cosa... ke ne pensate?
si in effetti ci sn professori che nn sanno valutare.......anke nella mia scuola
alle volte i profe mettono i voti un po alla casaccio questo dobbiamo ammetterlo
quella di latino ha messo 7 a un mio compagno perchè aveva sbagliato 2 complementi in una versione (per esempio: dei romani/ai romani) che secondo me era da 9
una volta quello di disegno ha "corretto" in 40 minuti 11x27 ovvero 297 schede di dis tecnico e ha messo 6 a tuuuutta la classe, assenti compresi
Ormai ho capito,I prof sono persone normali,con i loro difetti e i loro pregi..noi studenti non dobbiamo pensare che loro siano perfetti e ogni volta che sbagliano non deve essere per forza uno scandalo
Oltre che non saper valutare, non sanno neanche spiegare, non sanno essere umani e non comprendono.
Questi sono i professori che ho trovato io.
All'inizio pensavo fossero tutti così perchè nella mia vecchia scuola, non ce n'era UNO e dico UNO decente.
Ora, ci sono più persone che valgono nel collegio dove vado io.
[Ci mancherebbe, si paga l'ira di dio]
si sa, i voti spesso vengono messi anche a simpatia.
e poi ora (per quanto mi riguarda) in quinta li mettono anche perchè ci conoscono.
io se mi impegno oppure no prendo sempre i stessi voti.
ma sinceramente me ne frego molto poco.