siete ot e non è la prima volta
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Penso che alcuni professori non sappiano valutare, come penso che altri siano davvero bravi. Ognuno ha i suoi criteri di valutazione, altri non sanno neanche cosa siano. L'importante è studiare e impegnarsi sempre, almeno hai la coscienza a posto perchè sai di aver fatto del tuo meglio
Certo che non sanno valutare.
Credo che nell'orale ti abbassano molto di più.
una volta ho fatto un'interrogazione di greco da 6, e mi ha dato 7. la volta dopo ho fatto un'interrogazione da 7 e mezzo, se nn 8, e mi ha dato 7--. mi sarei messa a piangere! e nn è la prima volta ke succede!
di italiano una volta ho detto tt il programma, meritavo almeno 8 e mezzo, ma mi ha dato 7-, e al mio compagno, al quale avevo sfacciatamente suggerito tt ha dato 7 e mezzo.
verifica xfetta di inglese, 100 parole in + di quelle rikieste, e la prof si inventa un errore (ke nn c'era assolutamente) x darmi 9. ok, nn è un voto da buttare via, ma "date a cesare ciò ke è di cesare!"
so ke tt sbagliamo, siamo umani. il problema è ke se sbaglia uno studente riskia grosso, invece cn i prof si è un po' troppo indulgenti.
Alla grande se danno i voti a caso e x simpatia...io sono in quinta e ora ke i voti contano moltissimo loro fanno di quelle ingiustizie!! Ci sono persone che non hanno fatto nulla 4anni e qst'anno hanno voti altissimi...ci sono professori che nn ascoltano l'interrogazione e poi danno i voti x simpatia...queste cose fanno sclerare!!