siete ote non è la prima volta
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Penso che alcuni professori non sappiano valutare, come penso che altri siano davvero bravi. Ognuno ha i suoi criteri di valutazione, altri non sanno neanche cosa siano. L'importante è studiare e impegnarsi sempre, almeno hai la coscienza a posto perchè sai di aver fatto del tuo meglio![]()
Certo che non sanno valutare.
Credo che nell'orale ti abbassano molto di più.
una volta ho fatto un'interrogazione di greco da 6, e mi ha dato 7. la volta dopo ho fatto un'interrogazione da 7 e mezzo, se nn 8, e mi ha dato 7--. mi sarei messa a piangere! e nn è la prima volta ke succede!
di italiano una volta ho detto tt il programma, meritavo almeno 8 e mezzo, ma mi ha dato 7-, e al mio compagno, al quale avevo sfacciatamente suggerito tt ha dato 7 e mezzo.
verifica xfetta di inglese, 100 parole in + di quelle rikieste, e la prof si inventa un errore (ke nn c'era assolutamente) x darmi 9. ok, nn è un voto da buttare via, ma "date a cesare ciò ke è di cesare!"
so ke tt sbagliamo, siamo umani. il problema è ke se sbaglia uno studente riskia grosso, invece cn i prof si è un po' troppo indulgenti.
Alla grande se danno i voti a caso e x simpatia...io sono in quinta e ora ke i voti contano moltissimo loro fanno di quelle ingiustizie!! Ci sono persone che non hanno fatto nulla 4anni e qst'anno hanno voti altissimi...ci sono professori che nn ascoltano l'interrogazione e poi danno i voti x simpatia...queste cose fanno sclerare!!![]()
![]()