io ero odiato dal prof di fisica di 3° superiore, xkè avevo i capelli lunghi e lui era calvo (l'aveva detto apertamente ad alcuni compagni di classe ke poi mi avevano riferito..)
...per gli altri, sn sempre stato corretto cn tutti e c'è sempre stato rispetto reciproco, anke se qualche volta discutevo cn alcuni per le votazioni e le tipologie di compiti in classe..
xD
Ma ti dirò, i prof che ho quest'anno sinceramente proprio no
Quello di educazione fisica ha una predilezione per una mia compagna che prende sempre 10 perchè sì è brava ma a lui non la si può toccare.
Gli altri abbastanza normali.![]()
Certo,sono pur essere umani.A volte influisce sulla valutazione anzi sempre.
Ma io non posso lamentarmi,sono nelle grazie di qulla di itaC'ho 7 pure se dico"oggi mi sono fatta la manicure"
Cmq è normale.
si ma da qnt ho capito sn in parecchi ad odiarmi...quegli stronzi di merda![]()
mah.. io più o meno non gli do loro la possibilità di odiarmi.
poi facessero loro.
le preferenze sn umane... l'intelligenza sta nel nn farti sgamà...
chiunque ha le preferenze, anke a noi stanno sul caz** c'erte xsone e altre le amiamo...xò in una sede cm la scuola ci dovrebbe esse la furbizia di nn farti scopripre..... ma poi regà??? ma k ve frega???????? le ingiustizie ci saranno sempre, è quasi stupido parlare di ste cose![]()
altro che se ci sono le simpatie, nell'ultima interrogazione ho sviscerato da
l'Alberti fino a Lorenzo (il magnifico) con tutto il 400 il 500 e il Rinascimento,ho parlato per almeno mezz'ora, ore e ore di studio per una misera sufficienza,e al preferito di turno,che ha proferito 4 parole a momenti anche la lode.