io ero odiato dal prof di fisica di 3° superiore, xkè avevo i capelli lunghi e lui era calvo (l'aveva detto apertamente ad alcuni compagni di classe ke poi mi avevano riferito.. )
...per gli altri, sn sempre stato corretto cn tutti e c'è sempre stato rispetto reciproco, anke se qualche volta discutevo cn alcuni per le votazioni e le tipologie di compiti in classe..
xD
Ma ti dirò, i prof che ho quest'anno sinceramente proprio no
Quello di educazione fisica ha una predilezione per una mia compagna che prende sempre 10 perchè sì è brava ma a lui non la si può toccare.
Gli altri abbastanza normali.
Certo,sono pur essere umani.A volte influisce sulla valutazione anzi sempre.
Ma io non posso lamentarmi,sono nelle grazie di qulla di ita C'ho 7 pure se dico"oggi mi sono fatta la manicure"
Cmq è normale.
si ma da qnt ho capito sn in parecchi ad odiarmi...quegli stronzi di merda
mah.. io più o meno non gli do loro la possibilità di odiarmi.
poi facessero loro.
le preferenze sn umane... l'intelligenza sta nel nn farti sgamà...
chiunque ha le preferenze, anke a noi stanno sul caz** c'erte xsone e altre le amiamo...xò in una sede cm la scuola ci dovrebbe esse la furbizia di nn farti scopripre..... ma poi regà??? ma k ve frega???????? le ingiustizie ci saranno sempre, è quasi stupido parlare di ste cose
altro che se ci sono le simpatie, nell'ultima interrogazione ho sviscerato da
l'Alberti fino a Lorenzo (il magnifico) con tutto il 400 il 500 e il Rinascimento,ho parlato per almeno mezz'ora, ore e ore di studio per una misera sufficienza,e al preferito di turno,che ha proferito 4 parole a momenti anche la lode .