Uffi la situazione non cambia XD
In teoria noi come GC volevamo fare un comunicato stampa ma siamo venuti a sapere che i rappresentanti e l'UDS non hannp fatto nulla -.-
Così neanche noi.. almeno evitiamo di essere accusati di demagogia
Uffi la situazione non cambia XD
In teoria noi come GC volevamo fare un comunicato stampa ma siamo venuti a sapere che i rappresentanti e l'UDS non hannp fatto nulla -.-
Così neanche noi.. almeno evitiamo di essere accusati di demagogia
Si sa che è ingiusto,io ho partecipato allo sciopero e sono stata a casa ma ho sempre 9
Io ho sette -.-
E de che te lamenti,...io non l'ho mai visto un 8 in condotta..l'anno scorso m'hanno steccato con 5 perche la mia prof m'ha beccato dopo un mese che non entravo in classe con un megafono che insultavo il corpo insegnati e convincevo tutti ad andare alla manifestazione...
e te te lamenti.....
io entro alle 8.30 quando si dovrebbe entrare alle 8.30...[da dire che i prof sono in classe alle 8.35, noi abbiamo il quarto d'ora accademico].
io faccio i banchetti mentre i prof spiegano...
il mio cellulare ha un posticino sul banco, e solo la prof di greco s'incazza ogni volta faccio finta di nasconderlo e dopo due minuti ce l'ho di nuovo sul banco, e lei grida di nuovo
ma ho 9 in condotta
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma a me sembra che al primo quadrimestre mettono a tutti 8 per mettere 9 ai migliori a fine anno...tipo che compensano che mettono 8 a metà per metterti poi 9 alla fine...da me succede così
io ultimi 2 anni 7 in condotta
il bello che ho chiesto il perchè di questo 7 l'ultimo anno (ero abbastanza posata) e 14 prof...."ah avevi 7 in condotta?
Qui a Treviso è un caos ora XD
La Cisl vuole denunciare la mia Preside perché non rispetta lo statuto degli studenti XD così come altre associazioni & sindacati.. in teoria a questo punto si dovrebbe muovere anche il mio partito XD ..
ps: tanto si sa che quella preside è una dittatrice .. è già stata mandata via con una petizione da due scuole e ha subito 5 querele XD (è andata anche in tribunale )