complimenti ancora
del fegato fregatene... ci si laurea al max due volte (di norma) nella vita, goditele
per il portafoglio... beh spero che i tuoi o parenti ti abbiano remunerato per la laurea
Manco il tempo di smaltire le baldorie della laurea...e sono qui a postare di nuovo...
domani esame pratico di probabilità e statistica avanzata per la finanza. Sti*****.
E settimana prossima l'orale. Brividi!
in bocca al lupo lord
io settimana prossima ho due esami parziali. devo studiare -.-
mi aspettano 5 esami da gennaio febbraio...boh non so ancora dove mettere le maniiii
le letterature comparate mi guardano con aria minacciosa.
aiuto, aiuto, aiuto!
per non parlare dell'esercitazione di storia della lingua italiana, che fisso perplessa da giorni, che devo consegnare lunedì. e che è pure facoltativa, ma la prof è la responsabile del mio curriculum, e quest'anno devo fare 20 crediti con lei.
mica posso non farla l'esercitazione -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Tra due settimane il primo esame, chi gioia! Scienze delle finanze, ti sconfiggerò!
il 23 il primo esonero di matematica
Oggi nel sito della mia facoltà hanno pubblicato il calendario degli esami...terribile,mi hanno messo tutte le materie che coincidono!!
Tra gennaio e febbraio avrò 4 esami...semiotica(dopo un anno non sono riuscita a capire che cos'è),letteratura inglese,arabo 2 e letteratura italiana...