digi maledizione! sei schifosamente brava! tivvittittibbì
digi maledizione! sei schifosamente brava! tivvittittibbì
Io, il 23 settembre, inizio il secondo anno della facoltà di Teologia. Del primo anno, ho già dato dodici esami; gli ultimi due - gli esami infatti sono in tutto 14 - li devo dare uno il 28/09; un altro il 07/10 e l'uktimo l'08/10. Ho bisogno di molti in bocca al lupo, perchè i miei sono esami brensi!. Appena li avrò dati vi farò sapere...........
Ultima modifica di ISSR; 18/9/2009 alle 16:30 Motivo: Mancava una parte fondamentale
esami che? brensi?
io proseguo il mio Master a Roma....sembro intelligente....ma in realtà non lo sono affatto e vado avanti corrompendo tutti
Che Master fai, ph2?
Sì, io frequento l'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Ferrara; si tratta di un'Università privata... La mia Università è una sede staccata della Facoltà Teologica dell'Emilia Romagna. La sede centrale è a Bologna. E come ho detto, ho degli esami abbastanza brensi, nel senso che sono vastissimi come trattazione e quindi bisogna studiare parecchio.
Grì complimentissimissimi **
Grazie nalibbella
Io finisco di svenarmi a giorni, e mi sarò data tutte le materie dell' anno meno una che mi sta sulle palle
In bocca al lupo ISSR
Ma ph2 tu che fai??
mai sentita la parola "brensi" tutto qui
in bocca al lupo a tutti/e
L'unico esame a cui ho avuto il coraggio di presentarmi in questa sessione mi ha dato la lode, se non altro qualcosa è stata conclusa..!