Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Axelle
Informatica è andata :050:
Il voto non lo so, ma ho fatto tutto :050: sapevo tutto :050: [tranne i circuiti, non hanno ancora un significato per me. XD]
E il test orale l'ho saltato, non avrei saputo proferir parola dopo l'esame di info :(
brava lo stesso amora!! :007:
-
Quote:
Dylan.
brava lo stesso amora!! :007:
Miaoooooo :007:
Adesso preparo Lingua inglese I e lingua francese I che darò a maggio :050: e visto il tempo che ho per studiare se non prendo almeno 28 mi taglio un orecchio -.-"
-
Quote:
TheLord
Vengo fresco fresco da.......un 30 e lode in economia monetaria, godo godo godo godo
sì è bellissimo... xD giri con quest'espressione :lolll: per almeno due ore xD
-
Quote:
Axelle
Informatica è andata :050:
Il voto non lo so, ma ho fatto tutto :050: sapevo tutto :050: [tranne i circuiti, non hanno ancora un significato per me. XD]
E il test orale l'ho saltato, non avrei saputo proferir parola dopo l'esame di info :(
Brava Chaaa :kiss:
-
Quote:
Holly
oggi è andato letteratura italiana... 12crediti XD
trenta e lode :lolll:
E meno male che mi accennavi spesso che eri indietro etc etc...
:roll: Ho capito che tipologia di studentessa sei :lol: Ne conosco tante così:
Sn troppo indietro, nn ce la farò mai..sn depressa..
Poi vai a vedere...dal 25 in su SEMPRE.
Ribadisco, fai amorevolmente schifo :lol:
-
Hollyna meravigghiosa **
Io sono very proud di aver passato Diritto Privato con un signor 27, mi sento pressochè onnipotente (considerando soprattutto che finchè non mi ha chiamata il professore ero lì lì per fuggir, e che gli altri erano in buona parte laureandi che hanno fatto 'esame 5 volte xD mi voglio bene)
-
Quote:
grimmy
Hollyna meravigghiosa **
Io sono very proud di aver passato Diritto Privato con un signor 27, mi sento pressochè onnipotente (considerando soprattutto che finchè non mi ha chiamata il professore ero lì lì per fuggir, e che gli altri erano in buona parte laureandi che hanno fatto 'esame 5 volte xD mi voglio bene)
brava teshoro **
-
Sono 23 giorni che aspetto i risultati di un caccosissimo esame a crocette :cry:
-
Quote:
grimmy
Hollyna meravigghiosa **
bravissima grimmy...:041:
so che privato è bello tosto!!!complimetoni!!:kiss:
-