Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
dopo aver disertato l'ultimo appello, e aver scoperto che a parte due ventisei, un ventiquattro, un ventitre e un ventidue, le altre trenta persone sono state tutte bocciate... :roll: mi preparo ad affrontare la linguistica generale!
mai studiata una robaccia tanto brutta e inutile in vita mia :evil:
il programma qual è? in breve chiaramente.
-
Quote:
illusione
il programma qual è? in breve chiaramente.
fonetica articolatoria, fonologia, morfologia e simili.
linguistica storica (argh)
e sociolinguistica.
12 crediti :cry:
-
Quote:
Holly
fonetica articolatoria, fonologia, morfologia e simili.
linguistica storica (argh)
e sociolinguistica.
12 crediti :cry:
ah, bello schifo (senza offesa :))! pensavo fosse tipo il mio Filosofia del Linguaggio che è davvero interessante.
-
Quote:
illusione
ah, bello schifo (senza offesa :))! pensavo fosse tipo il mio Filosofia del Linguaggio che è davvero interessante.
eh che è uno schifo me lo ripeto tutti i giorni fissando linguistica storica xD che orrore, cristo santo...
filosofia del linguaggio è l'unico esame (insieme ad estetica) di filosofia della mia facoltà :roll: esame a scelta fra l'altro, non devo fare crediti di filosofia...
-
Economia e Gestione delle Imprese Turistiche: 22 :|
Olè la media si abbassa vertiginosamente...però tutto sommato guardando gli altri risultati mi è andata anche bene :roll:
-
Quote:
Holly
eh che è uno schifo me lo ripeto tutti i giorni fissando linguistica storica xD che orrore, cristo santo...
filosofia del linguaggio è l'unico esame (insieme ad estetica) di filosofia della mia facoltà :roll: esame a scelta fra l'altro, non devo fare crediti di filosofia...
due degli esami che io ho letteralmente amato... ma chiaramente dipende da programma e professore.
comunque giusto per... ieri 30 in filosofia del linguaggio ghghgh
-
Quote:
illusione
due degli esami che io ho letteralmente amato... ma chiaramente dipende da programma e professore.
comunque giusto per... ieri 30 in filosofia del linguaggio ghghgh
brava illu :P
-
il 25 chiudo il mio sememstre...wow!!!:lolll:
-
Quote:
yoem
il 25 chiudo il mio sememstre...wow!!!:lolll:
anche io.. non ce la faccio più >.<''
-
il ventisette ho l'ultimo esame.