io l'altro giorno ho saputo di avre preso il mio primo 30 per un esame scritto del 20 dicembre!!
lunedì tocca sociologia.. per ora dovrei partire dal 27 per la media dei 3 scritti che avevo fatto.. speriamo bene di non peggiorare..!
io l'altro giorno ho saputo di avre preso il mio primo 30 per un esame scritto del 20 dicembre!!
lunedì tocca sociologia.. per ora dovrei partire dal 27 per la media dei 3 scritti che avevo fatto.. speriamo bene di non peggiorare..!
Invece io vorrei TANTO TANTO TANTO sapere i commissari esterni e la materia di seconda prova, ma sembra che quest'anno si debba morire d'infarto nell'attesa! E i prof sono più tesi di noi studenti!
Oggi è andato il più lungo, su tre romanzi che messi assieme facevano 1300 pagine Alla quarta ora non potendone più son partito stile giapponese ad Iwo Jima pur di farla finita in fretta mi son messo ad inventare ipotesi e a metterci citazioni latine per fare il figo ed ho concluso scrivendo a tema Spes, ultima dea
oggi ho preso 27 con l'assistente stronza
l'ho conquistata con la violenza sulle donne (che non c'entrava col resto d'esame )
mercoledì un altro.. speremmu ben
Io ho passato il mio primo esame universitario..
20 in Fisica..non sarà un granchè cm punteggio, ma sono molto soddisfatto e contento. Sudato e conquistato.
Ora dovrò dare chimica a Febbraio (CHE ODIO TANTO)..ma ho tutto il tempo per prepararmi al meglio..speriamo di passarlo, se becco il bis al primo semestre esulto.
xD