io l'altro giorno ho saputo di avre preso il mio primo 30 per un esame scritto del 20 dicembre!! :D
lunedì tocca sociologia.. per ora dovrei partire dal 27 per la media dei 3 scritti che avevo fatto.. speriamo bene di non peggiorare..!
Visualizzazione stampabile
io l'altro giorno ho saputo di avre preso il mio primo 30 per un esame scritto del 20 dicembre!! :D
lunedì tocca sociologia.. per ora dovrei partire dal 27 per la media dei 3 scritti che avevo fatto.. speriamo bene di non peggiorare..!
Invece io vorrei TANTO TANTO TANTO sapere i commissari esterni e la materia di seconda prova, ma sembra che quest'anno si debba morire d'infarto nell'attesa! E i prof sono più tesi di noi studenti! :lol:
Oggi è andato il più lungo, su tre romanzi che messi assieme facevano 1300 pagine :073:Alla quarta ora non potendone più :119: son partito stile giapponese ad Iwo Jima :068: pur di farla finita in fretta mi son messo ad inventare ipotesi e a metterci citazioni latine per fare il figo ed ho concluso scrivendo a tema Spes, ultima dea
oggi ho preso 27 con l'assistente stronza :nice:
l'ho conquistata con la violenza sulle donne (che non c'entrava col resto d'esame :lol:)
mercoledì un altro.. speremmu ben :(
Io ho passato il mio primo esame universitario..
20 in Fisica..non sarà un granchè cm punteggio, ma sono molto soddisfatto e contento. Sudato e conquistato. :)
Ora dovrò dare chimica a Febbraio (CHE ODIO TANTO)..ma ho tutto il tempo per prepararmi al meglio..speriamo di passarlo, se becco il bis al primo semestre esulto.
xD