Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emotionless~
28 sì è un buon voto, ma 25...
Poi dipende anche dagli esami...in rappresentazioni cartografiche mi sarei aspettata qualcosina in più...
Si posso capire, ma non è un voto da buttare. Nel senso che si presta ad alzare la media o mantenerla (non è un voto tipo il 21 o 22 che ti manda in crisi esistenziale, almeno per me è così XD)
-
Quote:
Eurasia
Non mi sembrate molto felici..perchè? Io li trovo dei buonissimi voti, brave:)
sono incazzata per le diversità di trattamento, il voto me lo sono meritato tutto, ed è anche poco per quello che sapevo.
-
Quote:
Eurasia
Si posso capire, ma non è un voto da buttare. Nel senso che si presta ad alzare la media o mantenerla (non è un voto tipo il 21 o 22 che ti manda in crisi esistenziale, almeno per me è così XD)
come non quotarla...:) dal 25 in su, tranne in casi molto sporadici, sono tutti ottimi voti...anche se in alcuni casi il 20 è sacrosanto!!:lol:
-
Quote:
Holly.
pensate a chi morirà ucciso dalla linguistica generale :087:
anch'io devo preparare linguistica generale...:?
-
Quote:
camy89
anch'io devo preparare linguistica generale...:?
Io ho già dato. :lolll:
Ho beccato la prof. più t***a del mondo :lolll:
18 al primo giro, 24 al secondo. -.-
-
Avrò tre esami a fine gannaio:
semiotica 2 il 28, grammatica inglese il 29 e psicologia il 30....aiutoooo!
:( :( :'(
-
Quote:
Rosemary
Io ho già dato. :lolll:
Ho beccato la prof. più t***a del mondo :lolll:
18 al primo giro, 24 al secondo. -.-
io ti dico solo che il mio professore è uno dei più grandi linguisti italiani e ha la fama di colui che non mette più di 24.
ora c'è da vedere quant'è vera l'ultima xD
-
Quote:
Holly.
io ti dico solo che il mio professore è uno dei più grandi linguisti italiani e ha la fama di colui che non mette più di 24.
ora c'è da vedere quant'è vera l'ultima xD
Sì, anche la mia ha scritto dei libri, collabora con non so chi eccetera -.-'
Infatti avevo già cagarella prima xD
Però GARANTISCO che dopo DUE libri studiati come un ossesso ho preso i miei 6 punti in più e ho "volato" fino alla stazione :lol:
-
Quote:
Rosemary
e ho "volato" fino alla stazione :lol:
(Non so se l'avessi scritta apposta così, però carissima, sient'ammé, non dire mai una frase così ad un prof di linguistica, sennò ti stanga di brutto)
Un paio di settimane fa avevo l'orale di metodologia della ricerca. L'avevo preparato coi piedi e mi son preso un meritatissimo 9, ma non per il contenuto, per la mia pronuncia del francese :?
Settimana scorsa mi mandano a dire che il prof aveva cambiato idea, che diceva d'esser stato troppo severo e che mi metterà la sufficienza :) perché il contenuto era interessante :| Ah non lo so io! [cit.]
Però m'è rimasta sullo stomaco perché in fondo aveva ragione lui :(
Je parle français comme une vache espagnole :cry::cry::cry:
Dopo le vacanze, mi resta l'esamino di Storia del Risorgimento, non vedo l'ora :)
-
....la prof non ha ancora messo i voti on line ca22o :x