Visualizzazione stampabile
-
Subito dopo l'esame di amministrativo 1 (scritto):
"Come è andata?" "Sono rovinata, ho scazzato tutto, voglio morire." VOTO: 28 :118:
Subito dopo l'esame di Unione Europea (pure questo scritto):
"Allora, come è andata??" "Da Dio, ne sapevo troppo, sono un genio, andiamo a sciare, facciamo un barbeque, sono liberaaaa, sono liberaaaa!!!" VOTO: 25 :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Subito dopo l'esame di amministrativo 1 (scritto):
"Come è andata?" "Sono rovinata, ho scazzato tutto, voglio morire." VOTO: 28 :118:
Subito dopo l'esame di Unione Europea (pure questo scritto):
"Allora, come è andata??" "Da Dio, ne sapevo troppo, sono un genio, andiamo a sciare, facciamo un barbeque, sono liberaaaa, sono liberaaaa!!!" VOTO: 25 :?
Brava! Ma perchè quel faccino per il 25? Non è male!
-
io quando prendo 29 rifiuto. Sempre.
-
io quando prendo 18 ..... non rifiuto :nice:
-
Quote:
The House Killer
io quando prendo 29 rifiuto. Sempre.
ma come???29 è praticamente 30!!!:) perchè rifiutare?? boh..è sempre il mio punto di vista...:lolll:
-
Quote:
yoem
ma come???29 è praticamente 30!!!:) perchè rifiutare?? boh..è sempre il mio punto di vista...:lolll:
Sta scherzando, il ragazzo deve essere un novellino.
E' così vero? Dimmi che sei ancora al primo trimestre del primo anno altrimenti non giustificherò mai una frase come quella :|
-
giovedì, teoria della letteratura... il demone della teoria mi perseguita.
-
Quote:
Eurasia
Brava! Ma perchè quel faccino per il 25? Non è male!
Hai ragione ma mi aspettavo molto di più, non so se ti è mai capitato che credi di averlo fatto perfettamente, apri il file con i risultati aspettandoti di vedere 3O a caratteri cubitali e colori fluoriscenti e invece....:(.
Ma si alla fine sono contenta comunque!
-
Quote:
Eurasia
Sta scherzando, il ragazzo deve essere un novellino.
E' così vero? Dimmi che sei ancora al primo trimestre del primo anno altrimenti non giustificherò mai una frase come quella :|
Sono al secondo. I 28 li accetto, sono proprio i 29 che non digerisco. Infatti ogni volta che stanno per dire "ventinov..." devo fare gli occhi dolci e la faccia da cerbiatto tenero per darmi un punticino in più. :o
-
Quote:
The House Killer
Sono al secondo. I 28 li accetto, sono proprio i 29 che non digerisco. Infatti ogni volta che stanno per dire "ventinov..." devo fare gli occhi dolci e la faccia da cerbiatto tenero per darmi un punticino in più. :o
O metterti le dita nel naso per fatene dare uno in meno.