Pagate se no??
Cazzarola:|
Comunque sì, è incoerente, per questo io andrei a parlarci...
Visualizzazione stampabile
In settimana andrò in sede per il documento di reiscrizione al prossimo anno e già che ci sono porto il certificato dell'assenza all'esame, vedrò che mi dicono, anche se mi hanno già detto che ha fatto strage, il voto più alto è stato 24 (non valeva nemmeno sbattersi:?)
Anemy il tuo prof. non potrebbe inserire all'ultimo momento del materiale in più. Perchè all'inizio di ogni corso il docente è tenuto a dare un programma del corso che ha la durata di un anno, finchè non farà le lezioni agli studenti dell'anno prossimo. Però, mi sembra di capire che la tua università sia un po particolare (esami a pagamento? o.O), quindi fai bene a informarti.
anemy sono indiscreta se ti chiedo che università frequenti?nn l avevo mai sentita questa degli esami a pagamento..:ehm:
cmq i prof alla fine fanno sempre quello che vogliono...anche se nel tuo caso nn potrebbe aumentare la mole di studio...mah!:?
E' lo Ied, è privata.
Bella merda, ne combinano sempre una -.-
Speriamo bene, anche perchè per fare quel lavoro ci impiegherei tutta l'estate, comunque sia sarà stato il nervoso a fargli dire quelle cose, spero.
Ho ricevuto i risultati dell'esame di francese fatto a Firenze all'Istituto Francese.
88.50/100 :087:
Un po' mi dispiace, mi piace molto questa lingua, e mi sono giocata tutto come sempre in ogni lingua con l'ascolto.
A tutte le prove ho fatto quasi il massimo, tranne l'ascolto che su 25 ho fatto 20,50 e la comprensione del testo che ho fatto 21/25....
:cry::cry:
Allo scritto 24/25 :nice:
Io avrò un esame nel pomeriggio...speriamo bene!
Ps.Brava rose^^
brava rose...:P
e un grosso in bocca al lupo ad eurasia!!:kiss:
Crepi il lupo :b13:
Resti stitica la balena:087:
baciuzzi