Visualizzazione stampabile
-
spagnolo superato, 17 risposte giuste su 20, chiaramente non da il voto che potrebbe alzarmi la media ma uno squallido AP -.-
classico esame fatto per romperti i coglioni -.-
ho fatto anche filosofia politica, era scritto, ma so che è andato sicuramente bene... punto minimo al 25 :P
-
Oggi li ho finiti -.-
L'ultimo 'ufficiale' non lo do, se ne riparla a settembre.
Il penultimo non so come sia andato, il nervoso ha preso il sopravvento a mezz'ora dalla fine -.-'
L'ultimo, oggi, è stato l'esame più difficile che abbia mai fatto, porcamiserialadra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Oggi li ho finiti -.-
L'ultimo 'ufficiale' non lo do, se ne riparla a settembre.
Il penultimo non so come sia andato, il nervoso ha preso il sopravvento a mezz'ora dalla fine -.-'
L'ultimo, oggi, è stato l'esame più difficile che abbia mai fatto, porcamiserialadra.
Stai tranquilla, ci sta. Io Glottologia l'ho data dopo 2 settimane di studio e ho preso un misero 18 -.-
L'ho ridata (studiando un altro libro) e ho preso 24. Alla fine ce li togliamo dalle balle.
Steil, girerebbero le palle anche a me. :|
-
Quote:
Rosemary
Stai tranquilla, ci sta. Io Glottologia l'ho data dopo 2 settimane di studio e ho preso un misero 18 -.-
L'ho ridata (studiando un altro libro) e ho preso 24. Alla fine ce li togliamo dalle balle.
Steil, girerebbero le palle anche a me. :|
Dai che è andata bene allora!:):kiss:
Anemy spesso le cose fatte l'ultima mezz'ora sono migliori di quelle su cui sei stata dietro un'ora :lolll:
-
Lo spero:cry: sono depressissima -.-
-
Quote:
anemy
Lo spero:cry: sono depressissima -.-
dai anemy magari è andata bene...chi puo dirlo!!poi quel che è fatto è fatto...pensa almeno che hai finito e che sei ufficialmente in vacanza!!:P
-
Quote:
steil12
spagnolo superato, 17 risposte giuste su 20, chiaramente non da il voto che potrebbe alzarmi la media ma uno squallido AP -.-
classico esame fatto per romperti i coglioni -.-
Anche io con inglese...ho fatto 85 su 100 e mi hanno messo quell'insignificante AP sul libretto...ma che nervoso -.-'
L'esame di oggi è andato uno schifo, naturalmente non l'avrò passato :evil:
Mercoledì mi è passata la voglia di farlo l'altro...Anzi mi è passata la voglia di farli tutti e mi sa che mi ritiro e buonanotte.
-
Quote:
MissKittin
Mercoledì mi è passata la voglia di farlo l'altro...Anzi mi è passata la voglia di farli tutti e mi sa che mi ritiro e buonanotte.
cavolio lo stesso pensiero che ho avuto io nn avendo passato lo scorso mio esame..:?...sigh...
-
Ragazzi:|
Io penso che oggi ho fatto i due esami più difficili della mia vita.
So che tutti dicono così e gli altri pensano 'sai quanti ce ne sono difficili' ma no:|
Fidatevi, così NO:|
4 ore di mediazione di Joseph Conrad senza dizionario.
4 ore di CAE.
Bocciata sicura.
C'erano le più secchione (insieme a noi :nice: ) che piangevano.:|:|:|:|
-
che cos'è CAE?
io domani ho comunicazione di massa, mentre il 7 luglio semotica...3 ore di esame da 10 cfu di una materia veramente astrusa...mi sa che lo do a settembre sigh