Visualizzazione stampabile
-
secchie :040:
tra poche ore esame di metodologia della ricerca sociale, e sono qui :nice:
siccome è da gennaio che sono sempre, costantemente sotto esame, sono quasi arrivato al completo esaurimento mentale (più del solito si XD ), dunque per sto esame ho studiato più o meno un *****, speriamo bene va.
-
allora in bocca al lupo steil e facci sapere!!:)
-
che esame odioso, ste XD non ti invidio affatto (se è quello che ho fatto anche io), è pensante, prolisso e inutile..
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
che esame odioso, ste XD non ti invidio affatto (se è quello che ho fatto anche io), è pensante, prolisso e inutile..
bravissima! Altamente, enormemente, sicuramente, INUTILE -.-
come ultimo esame dell'anno potevano metterne uno vagamente più interessante XD
-
Ditelo a me, a luglio avrò Sociologia e non ho seguito una cipas lipas :risatina:
Steil12 è l'ultimo, hai fatto proprio bene, e comunque è tutta fortuna quindi... xD
-
Quote:
Rosemary
Ditelo a me, a luglio avrò Sociologia e non ho seguito una cipas lipas :risatina:
Steil12 è l'ultimo, hai fatto proprio bene, e comunque è tutta fortuna quindi... xD
ema sociologia è un bell'esame, pesante, ma un bell'esame...
Questo è (almeno il mio) epistemologia e divagazioni sui peggiori esperimenti del mondo +_+ Dalla pipì dei coniglietti alla cura della rabbia, alla muffetta della peniicillina XD
-
Quote:
grimmy
Questo è (almeno il mio) epistemologia e divagazioni sui peggiori esperimenti del mondo +_+ Dalla pipì dei coniglietti alla cura della rabbia, alla muffetta della peniicillina XD
:ehm:
Ok XD
-
Quote:
grimmy
ontologia, epistemologia, metodologia, positivismo, interpretativismo, questionari, interviste, concetti, e chi più ne ha più ne metta... :?
cmq non so proprio se l'ho superato, mi do un 50% di possibilità... il 25 lo saprò... :( mal che vada lo do a settembre, sono troppo esaurito per riuscire a darlo a luglio, davvero non ce la faccio più.
-
Quote:
steil12
ontologia, epistemologia, metodologia, positivismo, interpretativismo, questionari, interviste, concetti, e chi più ne ha più ne metta... :?
cmq non so proprio se l'ho superato, mi do un 50% di possibilità... il 25 lo saprò... :( mal che vada lo do a settembre, sono troppo esaurito per riuscire a darlo a luglio, davvero non ce la faccio più.
Dio mio se ti capisco -.-''
-
allo scritto ho preso 23 :nice: godo :D venerdì l'orale che mi puiò solo alzare o abbassare il voto, per farmi bocciare dovrei proprio fare scena muta :P