Visualizzazione stampabile

- 

secchie :040:

tra poche ore esame di metodologia della ricerca sociale, e sono qui :nice:

siccome è da gennaio che sono sempre, costantemente sotto esame, sono quasi arrivato al completo esaurimento mentale (più del solito si XD ), dunque per sto esame ho studiato più o meno un *****, speriamo bene va.

- 

allora in bocca al lupo steil e facci sapere!!:) 

- 

che esame odioso, ste XD non ti invidio affatto (se è quello che ho fatto anche io), è pensante, prolisso e inutile.. 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  grimmy  
che esame odioso, ste XD non ti invidio affatto (se è quello che ho fatto anche io), è pensante, prolisso e inutile.. 

bravissima! Altamente, enormemente, sicuramente, INUTILE -.-

come ultimo esame dell'anno potevano metterne uno vagamente più interessante XD

- 

Ditelo a me, a luglio avrò Sociologia e non ho seguito una cipas lipas :risatina:

Steil12 è l'ultimo, hai fatto proprio bene, e comunque è tutta fortuna quindi... xD

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Rosemary  
Ditelo a me, a luglio avrò Sociologia e non ho seguito una cipas lipas :risatina:

Steil12 è l'ultimo, hai fatto proprio bene, e comunque è tutta fortuna quindi... xD

ema sociologia è un bell'esame, pesante, ma un bell'esame...
 Questo è (almeno il mio) epistemologia e divagazioni sui peggiori esperimenti del mondo +_+ Dalla pipì dei coniglietti alla cura della rabbia, alla muffetta della peniicillina XD

- 

Quote: 

Questo è (almeno il mio) epistemologia e divagazioni sui peggiori esperimenti del mondo +_+ Dalla pipì dei coniglietti alla cura della rabbia, alla muffetta della peniicillina XD

:ehm:
 Ok XD

- 

Quote: 

ontologia, epistemologia, metodologia, positivismo, interpretativismo, questionari, interviste, concetti, e chi più ne ha più ne metta... :?

cmq non so proprio se l'ho superato, mi do un 50% di possibilità... il 25 lo saprò... :( mal che vada lo do a settembre, sono troppo esaurito per riuscire a darlo a luglio, davvero non ce la faccio più.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  steil12  
ontologia, epistemologia, metodologia, positivismo, interpretativismo, questionari, interviste, concetti, e chi più ne ha più ne metta... :?

cmq non so proprio se l'ho superato, mi do un 50% di possibilità... il 25 lo saprò... :( mal che vada lo do a settembre, sono troppo esaurito per riuscire a darlo a luglio, davvero non ce la faccio più.

Dio mio se ti capisco -.-''

- 

allo scritto ho preso 23 :nice: godo :D venerdì l'orale che mi puiò solo alzare o abbassare il voto, per farmi bocciare dovrei proprio fare scena muta :P