ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

profe di religione..ateo!

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Alla fine quasi tutti i prof esprimono circa la loro opinione, compresi quelli di diritto, magari con battute sottilissime, ma fidati che lo fanno! E' normale avere le proprie idee, ed è normale anche esprimerle in un certo modo, ovviamente non estremizzando od esponendele esplicitamente, ma può capitare di mostrare le proprie preferenze...penso che bisognerebbe confidare nel fatto di avere delle PROPRIE idee, non condizionabili


  2. # ADS
     

  3. #12
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ma lascialo parlare quel povero prof costretto a sopportarvi per due soldi e magari una moglie e figli scassaball!!!!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    affiancare un prof di religione ad un prof vero è... mmm... sciocco? se proprio vuoi fare un confronto fallo col prof di educazione fisica asd...asd...

    noi con la nostra prof in 4 e 5 avremmmo dovuto seguire, econdo lei, un detto programma da lei stabilito... abbiamo sempre e solo paelato di attualità e polemizzato ed è giusto così...

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la_Vany Visualizza il messaggio
    sì ma il mio profe dice frasi del tipo "I gay sono contro natura e non possono amarsi" e tutte quelle cose/cazzate che dice le Chiesa...bè questo mi sta sul *****...tu vieni in classe parlami di Gesù, di Dio, dei suoi insegnamenti, della Chiesa, e tutte quelle cose ma poi BASTA tu devi esser oggettivo senza far vedere il tuo parere..e per questo ci discuto sempre animamente..ci mancherebbe che quello di diritto venisse in classe e parlasse bene di qualcuno in politica...ma dai...siamo a scuola...lì dobbiamo crescere senza influenze...
    In questo caso ti do ragione.

  6. #15
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    se allora mettiamo il cuore inpace i profe ormai da me fanno anke preferenze tra alunni e alunni




    è vero...ormai ne fanno a meno di quello che chiediamo...
    cmq ho il tuo stesso problema...

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensa una cosa bella
    appena ho finito la scuola e superato gli esami posso dire quello che penso di loro ai profe

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte il fatto che si dice prof., e cmq sta a te non farti influenzare, anche il mio prof di storia era comunista, solo che i suoi pareri personali mi entravano da un orecchio e uscivano dall' altro..

  9. #18
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la_Vany Visualizza il messaggio
    eccomi qui a scrivere per dire una cosa che mi dà molto fastidio su cui vorrei sapere il vostro parere...io faccio religione a scuola e mi sono trovata come fino ad ora un profe che è troppo esplicito..noi nell'ora di religione non dovremmo studiare le religioni in generale e magari approfondire il cattolicesimo e il cristianesimo giusto perchè sono in italia??ecco..invece mi sono sempre ritrovata professori che esprimessero i loro pareri e i lori ideali...
    ora mi chiedo: se un profe di diritto non può esprimere una preferenza politica o dare qualsiasi altro parere perchè ci sono profe di religione esplicitamente credentissimi o addirittura preti(o preti mancati) ?
    non voglio mica ritornare al catechismo..non sarebbe neanche giusto che qualcuno in cui crede in una religione diversa(o che non creda) si trovi in quella situazione..è la scuola!!è giusto che ognuno di noi non venga influenzato e possa "accrescere" i suoi valori con lo studio o no?
    matonna! ... io litigo col mio prof... giuro... ci siamo messi ad urlare e lui nn poteva darmi una nota xk la relly nn è una scienza esatta

  10. #19
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non esistono professori perfetti.
    ne hai uno che non riesce a tenere la bocca chiusa. eh pazienza.
    pure la mia prof di religione è molto cattolica e "parla male" delle altre religioni, seppur sotto le righe.
    e soprattutto se ti permetti di parlare male del cristianesimo diventa una belva.

    fai finta di niente.
    tu hai le tue idee, lui le sue.


  11. #20
    Lya
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la_Vany Visualizza il messaggio
    sì ma il mio profe dice frasi del tipo "I gay sono contro natura e non possono amarsi" e tutte quelle cose/cazzate che dice le Chiesa...bè questo mi sta sul *****...tu vieni in classe parlami di Gesù, di Dio, dei suoi insegnamenti, della Chiesa, e tutte quelle cose ma poi BASTA tu devi esser oggettivo senza far vedere il tuo parere..e per questo ci discuto sempre animamente..ci mancherebbe che quello di diritto venisse in classe e parlasse bene di qualcuno in politica...ma dai...siamo a scuola...lì dobbiamo crescere senza influenze...
    Ti straquoto!!! Queste persone qui devono imparare a bersi al mattino una bella tazzina di ca**i loro...
    Oddio...posso parlarle sì si queste cose...MA AL BAR CON GLI AMICI!!!! A parte gli scherzi...va bene esporre le proprio idee, ma in famiglia, con amici, ecc...non a scuola mentre sei a lavoro...queste persone cercano solo di influenzare le idee e gli ideali altrui...

    Non discuterci nemmeno, perchè sn i tipici testoni che non ascoltano e che rimangono imperterriti fissi sulle loro idee...giuste o sbagliate che siano...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La tua religione
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 13:38
  2. Scienza o religione?
    Da maurCZ nel forum Argomento libero
    Risposte: 336
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 15:09
  3. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:54
  4. La profe "più cattiva dell'universo"
    Da Garnet nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:32