ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Decreto Fioroni..tutto quello k non sapevate

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    continuo a sentire solo voci di corridoio...
    idem^^


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    continuo a sentire solo voci di corridoio...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Come è già stato detto in altri topic, io sono contro a questa legge ma le cose che dici non penso siano fondate.

  5. #14
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Testo del decreto please. con evidenziati tali argomenti.

  6. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Ah a proposito .. invece di aprire un altro topic. Mi è giunta questa voce, che mi è stata definita come una cosa orribile ma io non trovo altro che lati positivi. Chi in un modulo ha l'insufficienza dovrà seguire un corso pomeridiano di 15 ore, dove gli insegnanti verranno pagati 50 euro l'ora (così dicono), e alla fine del quale ci sarà una verifica che però non modificherà il voto del modulo.
    Non l'ho letto da nessuna parte quindi è solo una mia riflessione ammesso e non concesso che sia vero.
    Se uno è insufficiente in una materia è comunque giusto che possa apprendere l'argomento anche fuori dall'ambito scolastico (nel senso che non fa media) perchè accresce la cultura personale che si ha scelto di seguire e apprendere.(al momento dell'iscrizione in una scuola di un tale indirizzo che tratta tali argomenti/materie). Sebbene la verifica finale non abbia peso sul modulo, credo possibile che in caso di riscontri positivi l'allievo venga privilegiato e supportato al momento del consiglio di classe nel quale si sceglie se ammetterlo o bocciarlo.
    E infine gli insegnanti sono più contenti di fare più ore di lavoro per guadagnarci molto di più.

    Ciusaparentesi. Saranno anche solo voci, ma una mia amica dice che seguira questi corsi pomeridiani a breve. Quindi credo sia proprio vero.

  7. #16
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Dei quattro punti ero a conoscenza solo del primo.
    E spero vivamente che,almeno per quanto riguarda questa proposta,siano solo voci di corridoio.

  8. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    il decreto è passato...cmq sia...
    i problemi veri sono anche altri...

    io che non so se supero i debiti...che libri compro? tengo quelli o compro gli altri? in ogni caso avro' il doppio delle spese se non di + a lungo andare non rivendendo gli usati e comprando altri libri che magari non mi servono...

    i corsi di recupero che la scuola dovrebbe organizzare...secondo voi i soldi per farli dove si prendono? da noi...una scuola pubblica con una tassa scolastica? cazzo com'è pubblica...

    e vi sembra giusto che se io faccio una scuola informatica e non riesco a scrivere bene i testi di italiano devo venir segato? a me sembra proprio di no...


    riguardo ai supplenti alla fine non è un problemone...quando c'è supplenza ?pochissime volte...e quando in quelle ore si fa qualcosa? ancora di meno...per cui non c'è nessunissimo problema secondo me...



    cosa cambia se riprende una vecchia norma? chissenefrega!!l'importante è cosa accade ora...quello che vale ora...e che cmq è trp severa ma qualcosa bisogna fare..


    in ogni caso è una riforma fatta col culo..non tiene conto di troppi aspetti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Marco Masini - Tutto quello che ho di te
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 22:39
  2. Stiliti - Tutto quello che ho
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 16:39
  3. mondo marcio - tutto quello che sono
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 16:17
  4. Tutto quello che penso
    Da Rum e Cocaina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 18:12
  5. Tutto quello che sai è falso!
    Da Aya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/7/2005, 13:53