Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
eccola...mankavi solo te... :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
io se mi beccano senza compiti e mi metotno 3 lo accetto non scendo in strada a fare manifestazioni idiote...tutto qui :nice: :nice: :nice:
non scendiamo in PATETICI OT
si infatti ho manifestato proprio per questo motivo, i tre che mi prendo quando non faccio i compiti, bravo bravo...
a me infastidisce il fatto che prima ci fate la morale, accusando gente che non conoscete, di essere fannulloni e quant'altro poi però guarda caso siete i primi a tirare la pietra nè..
vabbè, non voglio tirar su una discussione inutile quindi la finisco qui, ma resto della mia idea.
-
ragà non litigate...dai...
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
ragà non litigate...dai...
ma sta zitta ke la prima ke litiga sei tu
e qndo ce vo ce vo :D :D
-
la mia tolleranza ha un limite.
chiederò vengano presi provvedimenti SERI.
maleducato.
quanno ce vo ce vo, non stai parlando con tua sorella.
-
Quote:
la mia tolleranza ha un limite.
chiederò vengano presi provvedimenti SERI.
maleducato.
quanno ce vo ce vo, non stai parlando con tua sorella.
ma fai qllo ke vuoi...è impossibile parlare con te :)
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
ma fai qllo ke vuoi...è impossibile parlare con te :)
;) mi hai detto tu di star zitta. ;) io parlo civilemente, se tu non sei capace, ne paghi le conseguenze.
-
Quote:
;) mi hai detto tu di star zitta. ;) io parlo civilemente, se tu non sei capace, ne paghi le conseguenze.
ma io mica mi riferivo a qsto argomento...cmq mi sembra inutile parlarne qui.....
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
ma io mica mi riferivo a qsto argomento...cmq mi sembra inutile parlarne qui.....
allora, chiudiamola qua.
io non litigo, e non vado off topic, nè tanto meno senza un motivo utile.
-
Bene, per tornare in topic, mi è capitato qualche volta di prendere le versioni da internet, però ci facevo molta attenzione. Ma alcuni siti, come latinosplash o qualcosa del genere sono fatti bene...
-
aranacanta allora non vuoi capire...io ho detot solo k sei hai un debito anzikè andare a fare le manifestazioni è giusto k tu te ne debba andare a studiare...mika ho detto k la gente deve essere tutta una banda di sekkioni, sono io il primo a non afre niente....quindi cerchiamo di non fraintenderci...io non voglioe non evo fare la paternale a ness1 ho semplicemente espresso la mia idea...
punto e finiamola qui se hai voglia di diskutere ci sono gli MP :)
ciao