Ovviamente tra medie e superiori
Ovviamente tra medie e superiori
Al massimo due, ma solo se valgono per l'orale ce le danno. Se sono compiti in classe (per lo scritto quindi) massimo uno.
dal nostro consiglio di classe è stato deciso di avere al massimo una verifica scritta al giorno.
le interrogazioni orali non contano.
l'anno scorso ho avuto la sfiga di avere 1 ora di verifica scritte, e 2 interrogazioni (dove sono stato interrogato) nello stesso giorno
mi k sfiga.....
io invece una volta alle medie sono arrivato ad avere 3 verifike in un giorno e 11 verifike in altrettanti giorni consecutivi
Alle medie, al massimo 3 verifiche in un giorno.
Alle superiori, il massimo è stato 5 verifiche in 5 ore di lezione, e 7 verifiche in altrettanti giorni consecutivi, praticamente una al giorno con interrogazioni orali di altre materie insieme.
capitato pure a me!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
stai skerzando???Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
No. Purtroppo no.Originariamente inviata da MetalDuck
a me è successo massimo 3 verifiche scritte, ma comunque nello stesso giorno avevo anche altre interrogazioni.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
questa cosa di avere ogni giorno verifiche succede di solito verso aprile-maggio.
però è da settembre che è iniziato la scuola e già sto facendo un compito dietro all'altro -.-'
Qualcuno ha gli esami quest'anno, nè?Originariamente inviata da chica_latina