Grande (allora mi tengo io le galline zombie :smt036)!
Comunque sto cominciando a farmi venire qualche idea anche per il formato della tesina. Penso la farò a forma di bara, così creerò un bell'ambiente allegro, davanti alla commissione
:smt045
Grande (allora mi tengo io le galline zombie :smt036)!
Comunque sto cominciando a farmi venire qualche idea anche per il formato della tesina. Penso la farò a forma di bara, così creerò un bell'ambiente allegro, davanti alla commissione
:smt045
Beh se non altro li colpirai. E poi cosa c'è di meglio che una bara per diplomarsi in allegria? :smt003
che bello portare tim burton
-.-" da me non lo farebbero mai fare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io all'esame porterò un batteria elettronica... la costruirò io cn dei barattoli. metterò insieme il circuito ke è piuttosto semplice, la parte difficile stà nello scrivere il programma ke farà emettere i suoni al pc (o alla centralina, ma qst è + difficile)... cmq portare la tesina "musicale" è un'idea innovativa e diversa dal solito ke farà sicuramente colpo sulla commissione... cmq ho vari modi x incastrare la tesina, potri collegarla cn i menestrelli del medioevo (scelta molto lamer) oppure puntare sul tecnico e collegare l'uso di materiale piezoelettrico nella seconda guerra mondiale... poi da lì si possono prendere molte strade... ma poi nn capisco cosa sto qua a scervellarmi ke tanto nn mi diplomerò mai... XD
riguardo alla tua, mi sembra un gran bell'argomento, anke xke tim burton è uno dei miei registi preferiti... ^^ ma sei in 5a? xke se nn passi il debito t danno un'altra possibilità? io mi sn cuccato un 4 e mezzo in info e nn mi fa rifare niente... sigh... nn è giusto...
cmq in bocca al lupo x la tua tesina..
che ghentelmenOriginariamente inviata da Il lupo