Boh, dicono tutte così.Originariamente inviata da °holly°
Magari le veterane di cinque anni fa lo dicevano anche di te e le tue coetanee.
Siete solo invidiose per la perduta giovinezza et innocenzaXD
Boh, dicono tutte così.Originariamente inviata da °holly°
Magari le veterane di cinque anni fa lo dicevano anche di te e le tue coetanee.
Siete solo invidiose per la perduta giovinezza et innocenzaXD
Originariamente inviata da andre4ever88
io in quarto ginnasio non andavo a scuola coi tacchi a spillo, non me la menavo con le signore di terzoOriginariamente inviata da Coso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Coso
Ma sono l'unico qua che si faceva i cazzi suoi e fortunatamente veniva bene o male lasciato stare?
Nel mio (ex-(lacrimuccia)-) liceo tutti lasciavano stare tutti, non esistevano problemi di sorta tra le varie fasce d'età.Originariamente inviata da darkness_creature
Quando ero alle medie forse sì, ma si sa che il 90 % dei ragazzi dagli 11 ai 14 anni sarebbe da rinchiudere, sono di una cattiveria assurda. Mostri.
Idem da me, se c'erano problemi (e non ce n'erano di particolari, fortunatamente) non erano comunque mai legati all' etàOriginariamente inviata da Coso
Non l'ho quotata direttamente, ma concordo anche con la tua seconda parte
Oggi uno di prima cercava di dare calci ad un compagno ma ha preso lo stinco di unp di quarta che da quello che mi hanno detto gliene ha dati 800
qui da noi usa dipingere, far cantare o far fare il gioco della monetina (dolorosissimo e cattivissimo) a quello di prima..la cosa dura 1 settimana e mezzo circa, poi non ci sono + problemi...anche se, comunque delle regole ci sono, tipo ke se quelli di seconda dipingono, verrano a loro volta dipinti per tutto il resto degli anni, oppure in sita, nei posti in fondo ci sono dei posti "assegnati" a determinate persone..per fortuna io esco con questi ragazzi, quindi non ho mai avuto problemi se andavo in fondo..ma altri di prima ke non sapevano le ''regole'' ne hanno avuti..
oppure, peggio ancora, a Prato ci sono dei veri e proprio gruppi, dove se vuoi entrare devi fare delle prove mostruose, ke con lo scotch (nn mi ricordo cm si scrive) ti legano agli alberi, oppure al motorino con il calcson schiacciato o al cancello della scuola...se invece non vuoi ke succeda, devi sborsare 10 euro ogni volta..bè, mi ritengo fortunata a non dover andare a scuola là!!
Originariamente inviata da Coso