grazie..io nn andrò in sicilia,quindi dubito che spenderò poco
grazie..io nn andrò in sicilia,quindi dubito che spenderò poco
ti dico solo che io ho preferito andare a vivere sola dopo che ho passato un mese in un appartamento con altre 3 ragazze......MAI PIÜ avró coinquiline !!!!!!
Originariamente inviata da anjaswe
TROPPO CATTIVE!?!?! .......... cosa ti è successo?!?!se vuoi rakkontami!
Si rubavano il ragazzo a vicenda e sparlavano dietro l'una con l'altra.Originariamente inviata da $HiUppY$
Poi si litigava per il bagno..... un solo bagno é poco anche solo per due sorelle figuriamoci per 4......
i litigi per il bagno sono (erano) all'ordine del giorno...Originariamente inviata da anjaswe
Originariamente inviata da vaniglia
capita in ogni appartamento......... ma oltre questo.....si litiga per la musika :smt035 , per il cantare :smt034, per buttare la spazzatura .............Sò attraverso amici, ke quando i bagni sono 2 ..... si dividono a koppie!!! mha........... :smt107 ....!!!! ....Per il ragazzo è la cosa + stupida che cè!!! :smt033 :smt109 !!!
Da noi nn era proprio così..Anche i maschi volevano il loro momento in bagno per le varie cremine, cerette, doccia relax, etc..Originariamente inviata da $HiUppY$
La musica e il cantare si sopportavano tranquillamente (parlo anche x gli altri miei coinquilini, xkè io cantavo spesso... ), ma il bagno era proprio una cosa eccessiva! Per la doccia soprattutto...
dai, non deve essere poi così brutto...i miei fratelli sono stati alla casa dello studente a roma e ogni volta che li andavo a trovare,a parte la sporcizia, si respirava un'aria allegra e tutti erano amici di tutti ...ci divertivamo sempre...
ma certo che ci si diverteeeeee!!!! Però ci sono anche queste cose negativeOriginariamente inviata da lù
ciau