grazie..io nn andrò in sicilia,quindi dubito che spenderò poco
grazie..io nn andrò in sicilia,quindi dubito che spenderò poco
ti dico solo che io ho preferito andare a vivere sola dopo che ho passato un mese in un appartamento con altre 3 ragazze......MAI PIÜ avró coinquiline !!!!!!
Originariamente inviata da anjaswe
TROPPO CATTIVE!?!?!.......... cosa ti è successo?!?!se vuoi rakkontami!
Si rubavano il ragazzo a vicenda e sparlavano dietro l'una con l'altra.Originariamente inviata da $HiUppY$
Poi si litigava per il bagno..... un solo bagno é poco anche solo per due sorelle figuriamoci per 4......![]()
i litigi per il bagno sono (erano) all'ordine del giorno...Originariamente inviata da anjaswe
![]()
Originariamente inviata da vaniglia
capita in ogni appartamento......... ma oltre questo.....si litiga per la musika :smt035 , per il cantare :smt034, per buttare la spazzatura .............Sò attraverso amici, ke quando i bagni sono 2 ..... si dividono a koppie!!! mha........... :smt107 ....!!!! ....Per il ragazzo è la cosa + stupida che cè!!! :smt033 :smt109 !!!
Da noi nn era proprio così..Anche i maschi volevano il loro momento in bagno per le varie cremine, cerette, doccia relax, etc..Originariamente inviata da $HiUppY$
La musica e il cantare si sopportavano tranquillamente (parlo anche x gli altri miei coinquilini, xkè io cantavo spesso...), ma il bagno era proprio una cosa eccessiva! Per la doccia soprattutto...
![]()
dai, non deve essere poi così brutto...i miei fratelli sono stati alla casa dello studente a roma e ogni volta che li andavo a trovare,a parte la sporcizia, si respirava un'aria allegra e tutti erano amici di tutti ...ci divertivamo sempre...![]()
![]()
ma certo che ci si diverteeeeee!!!!Originariamente inviata da lù
Però ci sono anche queste cose negative
![]()
ciau