ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 71 su 71

Orali??

  1. #71
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Finito...Arrivo alle 8.05 quel demente che doveva essere prima di me non si presenta,si aspetta la doverosa mezz'ora poi constatata l'assenza si passa al successivo e cioè io.Entro e la presidentessa della commissione mi chiede la tesina,la espongo per circa un quarto d'ora sotto il suo sguardo che pare compiaciuto...approfondisco troppo e rischio di finire fuori tema,mi riprendo e lei mi blocca e mi dice di iniziare il giro dei prof,bene igiene,benino inglese,a questo punto tocca a psicologia,mi tiene 3 minuti,mi fa tre domande poste con arroganza alle quali tento di rispondere ma continua a bloccarmi perchè sostiene che le stavo parlando di cose che non le interessavano,conclude dicendo "ok per me è abbastanza",a questo punto nel panico più totale affronto italiano e storia che vanno discretamente bene,un po' più calmo affronto anche statistica e diritto alla fine mi congedano,chiudono la porta e dopo due secondi mi richiamano dentro,la presidentessa della commissione mi dice "lei che ha intezione di fare dopo la maturità?" io le rispondo che avrei voluto fare l'università(anche se non è vero) e guarda caso proprio l'indirizzo di psico,e scherzando ho aggiunto "anche se so che la professoressa che mi ha appena interrogato non sarà molto d'accordo...." a quel punto la presidentessa mi guarda e sorridendo dice "beh lei inizi a studiare per i test di ammissione allora"...Da questa frase credo che magari un calcio nel culo me lo danno...spero...


  2. # ADS
     

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Uff... domani gli orali
    Da wolferine84 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/7/2005, 12:59