a me ne servono 21 e non ho ancora aperto mezzo libro...ho ancora 7giorni...
fatto ieri alle 7.40 di mattina dopo un'atroce attesa, come prima di un'operazione, quando ti rendi conto della fatalità della cosa, dell'assenza di una via di fuga. Ma sono abbastanza calmo, entro e via con la tesina sul SURREALISMO, parlo fissando il muro, per non vedere le facce confuse delle prof , n realtà dico delle stronzate, e me ne rendo conto, celate dietro delle belle frasi costruite a fatica fra collegamenti spericolati: Freud, Marx, Sartre, e che ne so alto ancora..ma alla fine qualcosa ne esce fuori, funziona, merito un "bella tesina" dalla faccia a destra e un "bravo" da quella a sinistra. Poi il resto passa abbastanza liscio, a parte un' interpretazione bizzarra dell'effetto Compton e un ehmm..mm iniziale su una domanda impossibile, MA NON PER IL SOTTOSCRITO, sul Mercurio.
fatti! e tutto sommato sn andati abb bene... fissavo di continuo solo il progetto e nessuno mi ascoltava ... nn gliene fregava un tubo e poi me la sn filata!Originariamente inviata da litha
bene ora posso partire per le ferie!
Che pauuuraaaa! Più studio e più dimentico le altre cose....
Certo che ti ascoltavanoOriginariamente inviata da J_D
Io pendevo dalle tue labbra
Comunque li ho fatti pure io, speriamo siano andati bene ^^
io ci sn domani........... speriamo bene.........tanto sono gia passata automaticamente tra i punteggi scritti i crediti e quelli ke ti danno perke ti presenti.......l imp cmq e finire perke nn ne posso piu
domani ho gli orali..e non so praticamente nulla..
beh passerò la notte sui libri,sperando di strappare un 19 x arrivare a 70
Sweet come t'è andato???Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
- 7 ..... paura ç___ç
Fatti oggi! Poteva andare meglio, ma anche peggio...