Diamo sempre del lei, e ci alziamo solo quando entra il preside.
Diamo sempre del lei, e ci alziamo solo quando entra il preside.
idem...però do il voi in genere...Originariamente inviata da obo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Dare del lei, sempre.
Alzarsi ... qualche volta.
Ci sono alcuni che si alzano, altri che stanno seduti... altre volte non si alza nessuno, dipende.
C'è solo un professore che controlla se ci alziamo tutti e ci rimprovera se non lo facciamo. Idiota -.-
Poi un'altra profesoressa ci rimprovera se non facciamo manco la finta
Comunque, quando entra il preside, ci alziamo sempre.
che poi più ke altro io mi alzavo sempre quando usciva un professore per il cambio dell'ora, quindi quando entrava il successivo mi trovava sempre in piedi
si diamo del lei....ma non ci alziamo sempre...solo alcune prof. vogliono che cu alziamo...
idemOriginariamente inviata da John Galliano
da noi la preside non se la filava nessuno
Io non do mai del lei. Neanche mi alzo.
Ma di noi è sempre stato così...non c'è nulla di male..
dare del lei si ma sl x la prof di matematica e religione(ke è il vicepreside)ci alziamo..
dare del lei in italia se nn è legge è una regola nn scritta... sin dalle medie l'ho sempre fatto e, onestamente, mi ci trovo bene. nn riuscirei a dare del prof del tu, mi sentirei a disagio. nella mi scuola, poi, un paio di prof danno del lei agli alunni. in caso, però, è una prof molto fredda, ke da del lei per mantenere le distanze. nell'altro caso è segno di rispetto: ti mette alla pare con lui. da del lei ma poi skerza, parlukkia in milanese (dai, su, signorina venga qua...) e ogni tanto da tel tu...
per quanto il riguarda l'slzarsi in piede credo di nn avrlo mai fatto... e, onestaente, mi pare una stronzata...