ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

per chi non ne può più

Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 40 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito Re: per k nn ne può più

Quote Originariamente inviata da pazzerelli
    raga la scuola sta diventando tr pesante... uno va al liceo classico e s trova le equazioni di 10°c e k all scientifico s trova i testi di dante!!! nn se ne puo più.....
    Braccia rubate all'agricoltura -.-'

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

uhm
    a scuola da voi non c'è lo psicologo?

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°
    i testi di dante li trovi pure al professionale e non ci credo che ti lascino equazioni di decimo grado e anche che fosse usi la regola di ruffini ed è una cazzata

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Io penso che non si può pretendere di andare a un liceo classico o scintifico e concepirli come 20 anni fa...anche la scuola cambia e si rinnova ed è giusta dia una cultura generale(con delle giuste priorità per il corso scelto)adatta a chi vuole andare in qualsiasi tipo di università.

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Io penso che non si può pretendere di andare a un liceo classico o scintifico e concepirli come 20 anni fa...anche la scuola cambia e si rinnova ed è giusta dia una cultura generale(con delle giuste priorità per il corso scelto)adatta a chi vuole andare in qualsiasi tipo di università.
    E' vero!!! Il liceo comunque non è una singola facoltà e deve dare una cultura generale...

Però, io, alunna di un liceo scientifico, se ho scelto questo liceo vorrà dire che voglio approfondire varie materie (come fisica, matematica, scienze..) anzichè altre (che devono comunque esserci nel piano di studi...)...ma se poi mi ritrovo ad impararmi la divina commedia a memoria invece che l'analisi matematica allora lì è un problema...

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Comunque arrivata a Maggio anche io sono esausta! Dopo aver svolto un compito di latino stamattina e aver preso 8+ in italiano, oggi mi sono messa in sciopero!!! Non so con che faccia andrò domani a scuola però...

Cmq io odio Ruffini e la matematicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Voglio l'estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo queste piccole e assurde confessioni vi salutooooooooooo!!!!

Un bacio a tutti!

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

equazione di decimo grado?
    cazzata assurda con ruffini......

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 15/5/2007

Predefinito aiuto

io voglio andare allo scientifico ma se dici così inizio a cambiare idea!!!!!!

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 15/5/2007

Predefinito ma ki è

scusate ma ki è sto " ruffini"??????????? io nn l'ho ancora studiato

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Ruffini è una regola che ti permette di risolvere equazioni di qualsiasi grado in "poco" tempo, poco tra virgolette perchè se il termine noto è un numero divisibile per tanti altri numeri si rischia di impiegarci mezz'ora. Cmq ruffini non può esser applicato sempre. Inoltre le equazioni sono una cazzata, aspetta di arrivare alle derivate, ai problemi con i massimi e i minimi e agli integrali, poi ne riparliamo. Per quanto riguarda Dante fosse per me faremmo 10 ore settimanali di Divina Commedia, credo sia il più grande capolavoro mai scritto, è bellissima.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima