scusa ma sembra una tesina fatta così tanto per fare, ti conviene rimetterla a posto e aggiungere gli argomenti mancantiOriginariamente inviata da CLEAR
scusa ma sembra una tesina fatta così tanto per fare, ti conviene rimetterla a posto e aggiungere gli argomenti mancantiOriginariamente inviata da CLEAR
oh, ma avete sempre da ridire?!Originariamente inviata da mack1990
anch'io ho gli esami
cmq io pensavo di partire da geografia parlando delle multinazionali collegarmi alle condizioni della popolazione dell'america latina quindi passare a storia con la guerra di secessione e collegandomi a musica con il jazz.
finito questo riprendo a parlare di storia; espongo i miglioramenti della condizione di vita con le nuove tecnologie e qui ci infilo anche la scoperta dell'elettricità (così passo a tecnica) fino ad arrivare al colonialismo quindi all'africa ed alla 1^ guerra mondiale parlando poi degli artisti del periodo sia in arte che in letteratura.
ed. fisica non so dove metterla
azzo mi manca anche scienze..mi devo rivedere tutto ho già capito....
cmq inglese e francese non vengono esposti coni l resto
a dire la verità io non mi ricordo cosa avevo dato all'interrogazione, mi sembra che fossi partita da storia con la prima guerra mondiale, ma poi boh.E' stato talmente facile passarlo, che non ho avuto grandi problemi.
Comunque l'idea di Eury non è male
Noi due stiamo facendo la stessa tesina!
Geografia : africa e condizioni dei bambini
Storia : diritti negati agli adolescenti durante il nazismo
Scienze : effetti delle droghe e dell'alcool sul sistema nervoso
Italiano : brano sull'adolescenza (uno qualsiasi)
Musica: il secondo novecento (musica elettronica, computer music, etc.)
Educazione fisica: alimentazione
Francese: poesie di prevert con commento ("Les enfants qui s'aiment" oppure "Le jardin")
Inglese: brano "The teenagers"
Tecnica: ...avevo pensato a qualcosa sul mondo del lavoro, ma non credo ci azzecchi molto...se avete un'argomento in mente su questa materia fatemelo sapere tramite messaggio privato, grazie!
Questo è tutto! Spero di averti aiutata. Ps. che ne pensate?
hai tempi mi hanno chiesto solo cosa volevo fare da grande, e sono uscito con la sufficienza.. regalata ovviamente.. xD
Hai fatto dei collegamenti molto generali anche se house per musica è proprio fuori strada a mio avviso...Io feci collegamenti completamente diversi. M'impegnai tanto affinchè fosse di gradimento per gli insegnanti, ma durante l'esame mi chiesero tutto all'infuori di quello che avevo scritto sulla mia tesina!