avete parlato un po' di rousseau in italiano?
se vuoi fare la tesina su l'adolescenza, per italiano puoi aggiungerci l'emilio e collegarti dall'educazione, alle droghe ecc...
avete parlato un po' di rousseau in italiano?
se vuoi fare la tesina su l'adolescenza, per italiano puoi aggiungerci l'emilio e collegarti dall'educazione, alle droghe ecc...
La mia era molto più figa! (Non è vero, non c'erano i collegamenti tra tutte le materie)
Comunque sembra carina come idea, però ha ragione daphne è troppo specifica e rischi di non trovare argomenti.
Porca vacca... Io alle medie mica ho fatto tutte quelle cose lì... nel senso... Prevert manco sapevo che esistesse!!!
Mancano delle materie e comunque mi sembrano un po' forzati i collegamenti...
Io di educazione fisica avevo fatto il sumo per collegarmi al giapponeOriginariamente inviata da °daphne°
...bastava mettere la pallavolo...è uno sport popolarissimo lìOriginariamente inviata da Pyros90
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Robbiee
CLEAR sei grande Musica house...Cosa hai detto all'esame riguardo alla musica house....per piacere dimello
cosa cavolo c'è da dire sulla musica house?
che quelli che nn capiscono nulla di musica si sballano con quella?che nn c'è nessun valore artistico in essa?
semplice= nn è musica ma una serie ripetuta di suoni prodotti cn la tecnologiaOriginariamente inviata da Robbiee
Visto che parli di diritti negati e della condizione dei bambini africani,perchè in scienze non ti allacci alle malattie che potrebbero contrarre queste categorie a causa dello stato di malsanità?Mi sembra più attinente
in effetti che azz centra la musica house?Originariamente inviata da Robbiee