avete parlato un po' di rousseau in italiano?
se vuoi fare la tesina su l'adolescenza, per italiano puoi aggiungerci l'emilio e collegarti dall'educazione, alle droghe ecc...
avete parlato un po' di rousseau in italiano?
se vuoi fare la tesina su l'adolescenza, per italiano puoi aggiungerci l'emilio e collegarti dall'educazione, alle droghe ecc...
La mia era molto più figa!(Non è vero, non c'erano i collegamenti tra tutte le materie)
Comunque sembra carina come idea, però ha ragione daphne è troppo specifica e rischi di non trovare argomenti.
Porca vacca... Io alle medie mica ho fatto tutte quelle cose lì... nel senso... Prevert manco sapevo che esistesse!!!
Mancano delle materie e comunque mi sembrano un po' forzati i collegamenti...
Io di educazione fisica avevo fatto il sumoOriginariamente inviata da °daphne°
per collegarmi al giappone
![]()
...bastava mettere la pallavolo...è uno sport popolarissimo lìOriginariamente inviata da Pyros90
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Robbiee
CLEAR sei grande Musica house...Cosa hai detto all'esame riguardo alla musica house....per piacere dimello![]()
![]()
cosa cavolo c'è da dire sulla musica house?
che quelli che nn capiscono nulla di musica si sballano con quella?che nn c'è nessun valore artistico in essa?
semplice= nn è musica ma una serie ripetuta di suoni prodotti cn la tecnologiaOriginariamente inviata da Robbiee
Visto che parli di diritti negati e della condizione dei bambini africani,perchè in scienze non ti allacci alle malattie che potrebbero contrarre queste categorie a causa dello stato di malsanità?Mi sembra più attinente
in effetti che azz centra la musica house?Originariamente inviata da Robbiee