guarda caso quando il giorno dopo si starebbe a casaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
guarda caso quando il giorno dopo si starebbe a casaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
uffa...ho ancora tutte le interrogazioni finali da fare.... che stress!!! e io che volevo scappare il 1 giugno da scuola... :smt009 ma a voi mancano tante interrogazioni?!?!
noi abbiamo appena iniziato le prove e dobbiamo ancora fare la simulazioneOriginariamente inviata da $HiUppY$
![]()
![]()
![]()
![]()
a me manca filosofia domani e lunedì questionario di spagnolo,poi ho FINITO!Originariamente inviata da $HiUppY$
A me manca storia e scienze poi basta :smt098
-10 giorni
oggi ho dato inglese, mancano ancora compito di boccacciodi filosofia e storia e inter di mat e fisica... bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
![]()
un pò di solidarietà agli utenti ke (come il sottoscritto) affronteranno gli esami di maturità,quest'anno meno facili del previsto x l'inserimento di metà commissione esterna (quante bestemmie avrò fatto a Fioroni?? tantissime)
Ragazzi passeremo anke noi e festeggieremo anke se cn un mese di ritardo!!!!
anke se credo ke gli esami siano una cosa inutile...nn basta un anno intero di stress...pure l'esame in mezzo..proprio insensata la cosa...mah..
![]()
ma voi avete così poco?
io ho ancora 3 verifiche di tedesco, 2 di inglese, spagnolo, storia, filosofia, italiano e matematica![]()
Io una verifica di matematica...e un'interrogazione di italiano perchè "c'ho i numeri" come dice la proff.e poi di chimica chiede qualcosa