guarda caso quando il giorno dopo si starebbe a casaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
guarda caso quando il giorno dopo si starebbe a casaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
uffa...ho ancora tutte le interrogazioni finali da fare.... che stress!!! e io che volevo scappare il 1 giugno da scuola... :smt009 ma a voi mancano tante interrogazioni?!?!
noi abbiamo appena iniziato le prove e dobbiamo ancora fare la simulazioneOriginariamente inviata da $HiUppY$
a me manca filosofia domani e lunedì questionario di spagnolo,poi ho FINITO!Originariamente inviata da $HiUppY$
A me manca storia e scienze poi basta :smt098
-10 giorni
oggi ho dato inglese, mancano ancora compito di boccaccio di filosofia e storia e inter di mat e fisica... bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
un pò di solidarietà agli utenti ke (come il sottoscritto) affronteranno gli esami di maturità,quest'anno meno facili del previsto x l'inserimento di metà commissione esterna (quante bestemmie avrò fatto a Fioroni?? tantissime )
Ragazzi passeremo anke noi e festeggieremo anke se cn un mese di ritardo!!!!
anke se credo ke gli esami siano una cosa inutile...nn basta un anno intero di stress...pure l'esame in mezzo..proprio insensata la cosa...mah..
ma voi avete così poco?
io ho ancora 3 verifiche di tedesco, 2 di inglese, spagnolo, storia, filosofia, italiano e matematica
Io una verifica di matematica...e un'interrogazione di italiano perchè "c'ho i numeri" come dice la proff. e poi di chimica chiede qualcosa