il conto alla rovescia io lo comincio da settembre...xk gia il primo giorno nn ce n'ho + voglia...finisco il 9..
il conto alla rovescia io lo comincio da settembre...xk gia il primo giorno nn ce n'ho + voglia...finisco il 9..
io ho gli esami di terza media.......uffa...... ....spero almeno ke siano facili come dicono tutti!
ma da me finisce il 16
cmq come al solito ci si prenderà a secchiate d'acqua
io è da 1 mese che faccio il conto alla rovescia... all'incirca mancano 24 giorni... ahahah che bello! spero solo di non portarmi materie all'infuori di quelle che già sò...
cmq festeggerò andando a mare con le mie amiche.. sperando di passare al meglio la mia ultima estate da liceale ....! :smt003 :smt035 :smt028 :smt003
scusate eh..
a parte ke io è il secondo anno ke faccio gli esami e m girano anke altamente i co***oni..
ke kazz è il primo giugno??
scusate ma nn sn informata
cazzo a noi finisce il 9
è un mese soltanto
diciamo due settimane scarse dai...tra segate, domeniche e feste
Popopopopooooooooooooooooooooooopopopopopooooooooo ooooooooooooopopo
Manca un mesetto scarso ma non finisce maiiiiiiii......il tempo non passa, le ore sembrano giorni!!!!!
Cmq credo non si usi piu andare a scuola fino all'ultimo giorno vero?
Io spero di finire le interrogazioni intorno il 28 maggio, cosi si fa un giorno si e due No!!!
mancano 22 giorni.............
uffaa ho gli esami pure io
anke io ho gli esami per di piu ho matematica filosofia e biokimika esterne e biokimika cm seconda prova ke sfiga