il conto alla rovescia io lo comincio da settembre...xk gia il primo giorno nn ce n'ho + voglia...finisco il 9..
il conto alla rovescia io lo comincio da settembre...xk gia il primo giorno nn ce n'ho + voglia...finisco il 9..
io ho gli esami di terza media.......uffa..........spero almeno ke siano facili come dicono tutti!
![]()
ma da me finisce il 16![]()
![]()
cmq come al solito ci si prenderà a secchiate d'acqua
io è da 1 mese che faccio il conto alla rovescia... all'incirca mancano 24 giorni... ahahah che bello! spero solo di non portarmi materie all'infuori di quelle che già sò...
cmq festeggerò andando a mare con le mie amiche.. sperando di passare al meglio la mia ultima estate da liceale ....! :smt003 :smt035 :smt028 :smt003
scusate eh..
a parte ke io è il secondo anno ke faccio gli esami e m girano anke altamente i co***oni..
ke kazz è il primo giugno??
scusate ma nn sn informata
cazzo a noi finisce il 9
è un mese soltanto
diciamo due settimane scarse dai...tra segate, domeniche e feste
Popopopopooooooooooooooooooooooopopopopopooooooooo ooooooooooooopopo![]()
Manca un mesetto scarso ma non finisce maiiiiiiii......il tempo non passa, le ore sembrano giorni!!!!!
Cmq credo non si usi piu andare a scuola fino all'ultimo giorno vero?
Io spero di finire le interrogazioni intorno il 28 maggio, cosi si fa un giorno si e due No!!!![]()
![]()
mancano 22 giorni.............
uffaa ho gli esami pure io![]()
anke io ho gli esamiper di piu ho matematica filosofia e biokimika esterne e biokimika cm seconda prova ke sfiga