appuntoOriginariamente inviata da chica_latina
appuntoOriginariamente inviata da chica_latina
perkè kosa cambia? allo scientifiko in più c'è solo latino, al classico latino e greco... me ne vado via solo perchè c'è latino??!Originariamente inviata da chica_latina
siete sempre tutti d'akkordo a quanto pare...
Originariamente inviata da marko OR
io al linguistico ho anche diritto, fisica, tedesco, latino.
penso che anche ad un tecnico, ad un magistrale o ad un artistico le materie siano diverse.
ah preciso una cosa.Originariamente inviata da marko OR
qui i programmi non sono uguali...io di latino faccio un programma molto più approfondito di quello dei miei amici allo scientifico
e le materie cambiano tantissimo da scuola a scuola...
tipo io al ginnasio di scienze non facevo niente...ho cominciato dal I liceo (terzo anno)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma ke scuola fai?Originariamente inviata da °daphne°
si ma lui farà il piano cn 1 sola lingua straniera (inglese, italiano e latino) e poi in prima hanno meno ore....Originariamente inviata da Cimis
prima di tutto cristina chiabotto è una donna e tu sei un uomo.....la chiabotto è semplicemente una con 1 bel visetto che era cosi gnocca e stupida da nn arrivare oltre la 3 media....guadagna cosi tanto xke fa delle pubblicità e queste se l'è guadagnate grazie alla fama acquisita cn miss italia....ora: tu sei mister italia??? NO hai pochi anni meno di me ma ragioni cm un bambino delle elementari.....studio=futuro ti è chiara almeno questa equazione???Originariamente inviata da marko OR
giusto XD non l'ho dettoOriginariamente inviata da marko OR
il classico
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
buona volontà... io voglio anda allo scientifico