Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
noooo :cry:
comunque è vero, il classico è il migliore :)
Sì cavolo voi sì che siete gli unici che capite le cose.
Ok togli il greco e scegli su che materia umanistica ti devo fregare... :lol:
No figurati scherzo, però tu secondo me sei un po' troppo superba...
A proposito, sto guardando Amici! Forza, commenta la mia stupidità! :lol: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Quote:
noooo :cry:
comunque è vero, il classico è il migliore :)
Sì cavolo voi sì che siete gli unici che capite le cose.
Ok togli il greco e scegli su che materia umanistica ti devo fregare... :lol:
No figurati scherzo, però tu secondo me sei un po' troppo superba...
A proposito, sto guardando Amici! Forza, commenta la mia stupidità! :lol: :nice:
lo so :nice:
ma sono quattro anni che sto in una scuola che fa schifo e l'unica consolazione che mi danno è che dicono che da la preparazione migliore :lol: lasciamene convinta :D
-
Quote:
ma sono quattro anni che sto in una scuola che fa schifo e l'unica consolazione che mi danno è che dicono che da la preparazione migliore :lol: lasciamene convinta :D
Ah, se è così va bene! ;)
Però sei soprattutto tu che devi darti la preparazione e in quello mi sembra che non manchi.
(anzi, forse esageri)
(ma perchè ho il tuo contatto msn? :shock: quando me l'hai dato?)
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Quote:
Ah, se è così va bene! ;)
Però sei soprattutto tu che devi darti la preparazione e in quello mi sembra che non manchi.
(anzi, forse esageri)
(ma perchè ho il tuo contatto msn? :shock: quando me l'hai dato?)
accetto le critiche :)
volevi una traduzione di una canzone in greco moderno :D ma io non so niente di quello moderno :lol: ma manco di quello antico :lol:
ora basta ot ^^
-
io veramente avrei avuto l'idea di fare quello con doppia lingua visto ke so gia 2 lingue(oltre all'italiano so anke 1 po' di brasiliano me lo ha insegnato mamma :oops:).....+ lingue si sanno meglio è,o no??
cmq preferisco il liceo scientifico a quello classico....tanto uno fa quello classico se si vuole laureare in qlcs tipo letteratura filosofia... ecc--- giusto?
-
Quote:
Originariamente inviata da hiphop94
io veramente avrei avuto l'idea di fare quello con doppia lingua visto ke so gia 2 lingue(oltre all'italiano so anke 1 po' di brasiliano me lo ha insegnato mamma :oops:).....+ lingue si sanno meglio è,o no??
cmq preferisco il liceo scientifico a quello classico....tanto uno fa quello classico se si vuole laureare in qlcs tipo letteratura filosofia... ecc--- giusto?
no uno che fa il classico ha le basi praticamente per tutto...
a me no che non faccia l'ordinario che si basa solo sulle materie umanistiche.
col classico vai tranquillo in medicina, economia, scienze...solo ingegnieria mi sa che ti conviene fare uno sperimentale :)
poi è più bello il classico :smt040
-
Quote:
no uno che fa il classico ha le basi praticamente per tutto...
a me no che non faccia l'ordinario che si basa solo sulle materie umanistiche.
col classico vai tranquillo in medicina, economia, scienze...solo ingegnieria mi sa che ti conviene fare uno sperimentale :)
poi è più bello il classico :smt040
preferisco linguistico :smt003
il classico è per chi usa il cervello :smt003
-
cmq mi sa che per hiphop94 da quello che dice il linguistico è il migliore :P sì sì
-
ma veramente x fare medicina si dovrebbe fare lo scientifico..cooooomunque meglio lo scientifico... :smt007 :smt041 :smt055 :smt118 :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Secondo me alla fine un liceo vale l'altro, è meglio fare il più facile.