bha non so come sia in Italia, ma qui c'è poco da pagare per passare visto che ci tocca fare gli esami di maturità federale e l'anno non conta niente... e sono anche più tosto stronzi...Originariamente inviata da darkness_creature
bha non so come sia in Italia, ma qui c'è poco da pagare per passare visto che ci tocca fare gli esami di maturità federale e l'anno non conta niente... e sono anche più tosto stronzi...Originariamente inviata da darkness_creature
pubblica cento volte! non chiedermi perchè ma le persone che conosco che sono andate alle private sono sempre state più coccolate di chi come me era alle pubbliche! e poi diciamocelo... alle pubbliche succede di tutto , certi elementi si trovano solo in certi ambienti! ormai inoltre non c'è nemmeno tanta differenza ome qualità di insegnamento ... le capre a spiegare ci sono anche alle private... e se ne vanno a fatica! PUBBLICHE FOREVER INSOMMA!
sì è vero nelle private sei mooooolto più seguito (il ke mi sembra il minimo visto quello ke si paga ) xò credo ke uno a 15 anni debba cominciare a svegliarsi nella vita xkè nn è ke quando esci dalle superiori sono tutti disposti ad aiutarti...quindi meglio pubblica così si impara ad arrangiarsi un pò
Originariamente inviata da darkness_creature
Ho sempre frequentato scuole pubbliche. Adesso ho scelto l'università privata e devo dire che mi son ricreduta su certi aspetti.
Per il resto quoto in parte darkness.