ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

pubblica vs privata

  1. #11
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sì, ti seguono sempre per chiederti i soldi per poi poterti promuovere.....

    E sia chiaro che io sono a favore delle privatizzazioni, ma nel campo della scuola la privatizzazione si è purtroppo dimostrata un flagello
    bha non so come sia in Italia, ma qui c'è poco da pagare per passare visto che ci tocca fare gli esami di maturità federale e l'anno non conta niente... e sono anche più tosto stronzi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pubblica cento volte! non chiedermi perchè ma le persone che conosco che sono andate alle private sono sempre state più coccolate di chi come me era alle pubbliche! e poi diciamocelo... alle pubbliche succede di tutto , certi elementi si trovano solo in certi ambienti! ormai inoltre non c'è nemmeno tanta differenza ome qualità di insegnamento ... le capre a spiegare ci sono anche alle private... e se ne vanno a fatica! PUBBLICHE FOREVER INSOMMA!

  4. #13
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    sì è vero nelle private sei mooooolto più seguito (il ke mi sembra il minimo visto quello ke si paga ) xò credo ke uno a 15 anni debba cominciare a svegliarsi nella vita xkè nn è ke quando esci dalle superiori sono tutti disposti ad aiutarti...quindi meglio pubblica così si impara ad arrangiarsi un pò

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sì, ti seguono sempre per chiederti i soldi per poi poterti promuovere.....

    E sia chiaro che io sono a favore delle privatizzazioni, ma nel campo della scuola la privatizzazione si è purtroppo dimostrata un flagello

  6. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho sempre frequentato scuole pubbliche. Adesso ho scelto l'università privata e devo dire che mi son ricreduta su certi aspetti.
    Per il resto quoto in parte darkness.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. festa privata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 23:48
  2. Scuola Privata
    Da Lasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 19:20