Situazione in classe insostenibile
Ebbene sì, dopo 4 anni mi hanno rotto i cosiddetti :nice:
Vi spiego in breve...c'è un simpatico gruppetto di persone in classe mia che si fa i comodi suoi, va alle interrogazioni quando vuole, si giustifica e così via. In sostanza l'altro gruppo è costretto ad andare alle interrogazioni per parargli puntualmente il sedere...
I prof certo non aiutano, quelle poche volte che non accettano i volontari, chiamano per primi noi -____-"
La cosa peggiore di tutte, è che, persone come me ad esempio, è dall'anno scorso che hanno smesso di andare volontarie, e loro si sono addirittura incazzate :shock: L'altro giorno una mi stava mangiando viva, la stavo per uccidere ma il Santo Professore Di Filosofia mi ha fermata... :lol:
Si ma nn è possibile andare avanti così...
Questo discorso è stato fonte di innumerevoli litigate ma nn è servito ad un granchè... -.-"
Cosa mi consigliate di fare per non ucciderle con le mie manine? :nice:
Re: Situazione in classe insostenibile
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
Vi spiego in breve...c'è un simpatico gruppetto di persone in classe mia che si fa i comodi suoi, va alle interrogazioni quando vuole, si giustifica e così via. In sostanza l'altro gruppo è costretto ad andare alle interrogazioni per parargli puntualmente il sedere...
I prof certo non aiutano, quelle poche volte che non accettano i volontari, chiamano per primi noi -____-"
La cosa peggiore di tutte, è che, persone come me ad esempio, è dall'anno scorso che hanno smesso di andare volontarie, e loro si sono addirittura incazzate :shock: L'altro giorno una mi stava mangiando viva, la stavo per uccidere ma il Santo Professore Di Filosofia mi ha fermata... :lol:
Questo discorso è stato fonte di innumerevoli litigate ma nn è servito ad un granchè... -.-"
non avete dei rappresentanti di classe?? bhè, sono loro che devono comunicare il fatto direttamente nel consiglio di classe..
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
non avete dei rappresentanti di classe?? bhè, sono loro che devono comunicare il fatto direttamente nel consiglio di classe..
già spiegato...su una nn ho speranze -__- e l'altra è dell'altro gruppetto. :evil: e noi a farci il culo per salvare loro
Quote:
già spiegato...su una nn ho speranze -__- e l'altra è dell'altro gruppetto. :evil: e noi a farci il culo per salvare loro
Scusa eh, ma se loro non escono quando sono interrogate si prendono 2, poi se chiamano te puoi decidere se uscire e prendere il voto in base all'interrogazione o non uscire e prendere anche tu 2.. non vedo dove sia il problema..
che poi loro pretendano che voi vi facciate interrogare per prime, è assurdo, ma se voi non rispondete e lasciate fare a queste sempre quello che vogliono continuerà così..
Quote:
Beh, se è quasi tutta la classe contro di te e pochi altri è un conto, se è un gruppetto non è un problema.
Come possono obbligarti a uscire per prima? Se ci sono le giustifiche, le avrai anche tu, no? Se poi loro accettano il due beh, dov'è il problema? Tu ti prepari, prendi un bel voto e avrai diritto di sentirti superiore.
Cioè, quale sarebbe il problema? Se le interrogazioni sono programmate, il professore non chiama un'altro perché uno si è rifiutato di uscire, quindi ci perdono solo loro.
Se non sono programmate, dovresti studiare tutto comunque.
La storia dei volontari è una cavolata. Noi di solito riuscivamo a metterci d'accordo in modo che il professore avesse il foglio con i volontari, così l'interrogazione diventava praticamente programmata.
Comqunque è sempre stato così: essere bravi costa fatica. Ma non invidierei mai uno che si prende i 2 senza battere ciglio.
Quote:
Devi farti rispettare, tutto qui.