Visualizzazione stampabile
-
Situazione tipica alle superiori! Non ci puoi fare niente purtroppo,questo sistema va avanti ormai da anni... Ma non commettere l'errore di abbassarti al livello di quella gente! Sopporta e cerca di guadagnarti quel 6 che ti porterà fuori da questi 5 anni di merda!
-
Succede la stessa cosa da noi.
Anche alle interrogazioni programmate, volute tra l'altro dal "simpatico gruppetto".
Purtroppo credo che tu non possa fare niente, i cosidetti furbi ci sono sempre.
-
anche da me ci sono persone insopportabili, per motivi simili ai tuoi.
anche io spesso si arrabbio, perchè c'è gente che va avanti tutto l'anno copiando, mentre io resto sveglia anche fino a tardi per studiare, poi magari loro hanno pure un voto + alto perchè copiano da un secchione!
il punto è che bisogna andare avanti senza preoccuparsi di quello che fanno gli altri, tanto alla fine si raccoglie ciò che si è seminato!
un saluto, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Succede la stessa cosa da noi.
Anche alle interrogazioni programmate, volute tra l'altro dal "simpatico gruppetto".
Purtroppo credo che tu non possa fare niente, i cosidetti furbi ci sono sempre.
-
:shock: oggi hanno avuto il coraggio di incazzarsi L O R O se il prof di filosofia ha abbassato il voto perchè non sono andate all'interrogazione, quando N O I ci siamo viste abbassare il voto pur essendoci fatte un culo abnorme su Cartesio.
ma vaffanculo...
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
:shock: oggi hanno avuto il coraggio di incazzarsi L O R O se il prof di filosofia ha abbassato il voto perchè non sono andate all'interrogazione, quando N O I ci siamo viste abbassare il voto pur essendoci fatte un culo abnorme su Cartesio.
ma vaffa****o...
Io questa cosa non tollero! Perchè abbassare i voti? ognuno si merita quel che si merita. Se uno merita 8 deve avere 8, se uno merita 3 deve avere 3, perchè quello di 8 deve avere 6 e quello di 3 deve avere 5? Cioè la vedo una vera e proprio ca**ata :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
ma vaffa****o...
Mah, da come descrivi tu le cose o i professori sono tutti idioti o lo siete un po' voi.
Che fanno, abbassano i voti a caso a chi ha studiato? Ciè è una situazione che non capisco e non capisco perché siate costretti a fare le vittime.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Mah, da come descrivi tu le cose o i professori sono tutti idioti o lo siete un po' voi.
Che fanno, abbassano i voti a caso a chi ha studiato? Ciè è una situazione che non capisco e non capisco perché siate costretti a fare le vittime.
A volte i professori lo fanno per far avere una media simile a tutti anche se io la vedo una grande cazzata ma va beh io sono di parte -___-
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
A volte i professori lo fanno per far avere una media simile a tutti anche se io la vedo una grande cazzata ma va beh io sono di parte -___-
Non c'entra essere di parte, lo è.
-
perchè esistono le raccomandazioni e le preferenze. :)