ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

turistico!

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io faccio l'alberghiero ma conosco 2 mie amiche che hanno scelto di fare il turistico e una dopo essere stata bocciata e venuta nel mio (ha preferito fare cucina si trova meglio) mentre l'altra è rimasta li e si trova bene.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Ma mi stavo chiedendo: è solo il turistico che si trova vicino al liceo che frequentavo io che ha la fama (e non solo la fama) di essere popolato da ragazze... ehm... allegre, oppure è proprio il genere di istituto che è così?
    Perché quello che conosco io è una cosa assurda, certe persone lì dentro sono ai limiti della caricatura. (tanto che mi sono chiesto più volte se il termine "turistico" fosse riferito al turismo sessuale)

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehm..nel mio nn è così e le mie due amiche nn sn così..cmq-.-

  5. #14
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Ma mi stavo chiedendo: è solo il turistico che si trova vicino al liceo che frequentavo io che ha la fama (e non solo la fama) di essere popolato da ragazze... ehm... allegre, oppure è proprio il genere di istituto che è così?
    Perché quello che conosco io è una cosa assurda, certe persone lì dentro sono ai limiti della caricatura. (tanto che mi sono chiesto più volte se il termine "turistico" fosse riferito al turismo sessuale)
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Università in ambito turistico..
    Da patroncita nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 9:55