Originariamente inviata da mimì_
qualcuno che mi capisce :smt003
cmq, cm dice sally, bisognerebbe sentire anke la versione del prof
Originariamente inviata da mimì_
qualcuno che mi capisce :smt003
cmq, cm dice sally, bisognerebbe sentire anke la versione del prof
Oddio,da me i raptus vengono ogni minuto! :smt043
Ho la prof di italiano che che urla e manda roba all'aria tipo la stessero esorcizzando....!!!
Ho il prof di musica e arte che hanno la voce molto profonda e quando urlano fanno un eco straordinario...!!!
Ho la prof di inglese che quando s'arrabbia comincia a battere il record di parole al minuto,e non scherzo,di 73 parole al minuto...!!!(come almeno siamo più o meno riusciti a cronometrare....)
Poi il resto semmai lo dico un'altra volta....
Io avevo un prof che si arrabbiava facilmente quando non sapevamo rispondere a delle domande che lui riteneva facili, e quando succedeva
- cominciava a sparare delle imprecazioni in dialetto stretto del suo paese (prima fase della sua rabbia)
- prendeva il gesso e se lo sbriciolava in mano (seconda fase)
- si levava gli occhiali e li sbatteva a terra (terza fase)
- minacciava di picchiarci all'uscita della scuola (quarta fase, molto rara)
Originariamente inviata da Sally
Nervosismo o no... le mani le tengono a casa loro
ma nella mia scuola i professori non sono così nervosi
Beh e allora quella ragazza cinese che è stata uccisa dal suo prof di tecnologia solo perkè non risp alla sua domanda?
alla medie la mia profe lanciava gessi addosso ai compagni e ogni volta sbagliava la mira e colpiva chi non centrava niente ....comunque nessun professore si può permettere di fare ne violenze fisiche ne psicologiche ( e ce ne sono di profi che lo fanno eccome).
infattiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Trovo che sia fantastico vedere un professore a cui, una volta resosi conto della sua impotenza, parte un embolo e da fuori di testa...