Originariamente inviata da pukka n°1
leggi il mio post
Originariamente inviata da pukka n°1
leggi il mio post
idem io...Poi assimilo facilmente,quindi anke se devo studiare ci metto poco...tranne se devo studiare storia.Originariamente inviata da Coso
Originariamente inviata da 666polly
[/b] pratica:
latino mezz'ora per una versione
greco mezz'ora per una versione
inglese in media mezz'ora
matematica quasi 1 ora (la odio )
teoria:
un'ora fra latino e greco per ripassare tutto
matematica 10 minuti
storia dell'arte 2 ore
filosofia un'ora
scienze mezz'ora
italiano mezz'ora
considerato che ho scelto l'orario concentrato in 5 giorni ho le stesse materie tutti i giorni quindi per studiare mi va via quasi tutta la giornata [/b]
i libri li guardo per 20 minuti massimo... poi faccio altro e i compiti li copio al mattino...
li copio la mattina in dieci minuti...
circa 5 ore al giorno se va bene poi certo ci sono giorni in cui capita di non avere niente ma è raro..
In media studio 3 ore al giorno sulle cose spiegate a lezione,ma in periodo di esami studio dalla mattina alla sera con soste di mezz ora.
beh dipende da quanti esercizi devo fare..e anche da cosa devo studiare..in storia e geografia sono un pò lenta!le odio entrambe!comunque la media è delle 2 ore...senza contare i ripassi alle sei del mattino..Originariamente inviata da pukka n°1
Quando ero alle superiori molti compiti li copiavo alla prima ora....
Se invece dovevo studiare x un'interrogazione o compito in classe studiavo 2 o 3 orette al giorno.. ma mai a sufficienza....
Ora che sono all'università ci sono giorni che studio anche + di 8 ore, soprattutto quando arrivano gli esami... altrimenti in media studio 4 ore, tutti i giorni anche il sabato e la domenica...
(ok ultimamente sto un po' cazzeggiando da ste parti...)
Eh con il tempo si cambia... studiate tutti i giorni e non fate come me che copiavo i compiti!!!!!