io mi facevo fare sempre i grattini sulle braccia e sulla schiena... :smt050 ...però di sicuro nn mi aiutava a stare più attenta ma fi faceva abbioccare ancora di più
io mi facevo fare sempre i grattini sulle braccia e sulla schiena... :smt050 ...però di sicuro nn mi aiutava a stare più attenta ma fi faceva abbioccare ancora di più
scarabokkiare sul banco, osservare i vari abbiokki in classe, penso a cosa farò a casa e alla giornata in genere, do fastidio agli amici attorno...
c'è un mio amico ke però ha un mod tutto suo di distrarsi:
fare apnea.
immagiante ke lo fa così spesso ke sta quasi 3 minuti senza respirare
una volta però la prof lo ha chiamato mentre faceva iperventilazione ed era completamente perso
Di solito o guardo i ragazzini stupidi dell'asilo che ho accanto alla mia scuola oppure penso a come risolvere i vari problemi rompipalle che ho...
Io li facevo.Originariamente inviata da margot
se non so cosa fare gioco al cell, mangio, inizio a rompere le palle al mio compagno di banco, penso a un po' di tutto, decoro il diario o i vari quaderni...chiudo gli occhi appoggio la testa sul banco e dormo
quando non sono in vena scrivo o leggo, quando sono in vena rompo il cazzo alle persone che mi circondano.
io mi diverto a prendere per il c**lo il mio compagno mezzo deficiente che dorme sempre
Io dormo a okki aperti! (ormai ci ho fatto l'abitudine! )
di solito io vado al bar della scuola o sul terrazzo a fumare... trovi sempre un sacco di gente...
se c sn dei prof k nn m fanno uscire... pasticcio il banco o mando sms...
nell'ora di diritto x non dormire scrivo cazzate