traggo un pezzettino da un mio intervento sul mio blog
Ore 10:00: la massa entra a scuola. Saliamo le scale e penso che tutte le mattine di tutti i giorni farò quello che sto facendo in quel momento. Spesso di corsa ma lo farò. Siamo al secondo piano --> più ritardi di sicuro. Arriviamo alla classe e c’è la rissa x accaparrarsi i posti al fondo. Io e Cate al primo banco -.-
Ore 10:10 – 11.00 : Conosciamo Cap*** Grazia, professoressa di Chimica Biologia e Scienze della Terra. Donna dalla lingua lunga , si perde in chiacchiere ma nn sembra troppo severa.
Ore 11:00-12:00: conosciamo Stani**** Sofia. Entra in classe una ragazza che dimostra circa 26-27 anni, giovane e bella. Appena dice che ci farà Latino e Greco tutti sono più che stupiti. Bella ora, atmosfera tranquilla, lei sembra simpatica ma molto dura come insegnate. --> domani una versione di latino in classe e Mercoledì una verifica di Greco.
In classe abbiamo 4 persone nuove , 3 ragazze e un ragazzo.
novità del regolamento scolastico: Il portone chiude alle 8 in punto. se resti fuori il giorno dopo devi giustificare con giustifica di un genitore. bisogna essere dentro la scuola entro le 7.55. in classe entro le 8.00
tralasciando gli aspetti negativi la giornata è andata bene. speriamo sia un buon segno