Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
Per xrelly
Ho sentito che Torino si candida per la realizzazione di un Distretto Aerospaziale
con partecipazione del Politecnico di Torino che ha attivato master di II livello a
livello europeo, insieme alla società Alenia di Finmeccanica. Impegnati anche nella
realizzazione dei satelliti progetto europeo ESA.
Sai se partecipa a qualche iniziativa del genere anche Università di Padova molto attiva
nella realizzazione di "star up". Vedi articolo Università crea impresa in Osservatorio sezione Formazione. E' ai primi posti come università che crea imprese innovative.
So che è molto forte nella "scienza dei nuovi materiali". Stiamo per pubblicare articolo Centri di Ricerca- Nanotech Veneto e Parchi Scientifici e Tecnologici
-
non ho capito molto quello che hai scritto....comunque ti posso dire che padova lavora per conto dell'esa e dell'asi gia da un po'.... la teoria del satellite al guinzaglio proviene da padova ed ad iderala è stato giuseppe colombo.... grande insegnate di meccanica razionale e a cui l'esa dedicherà la missione bepicolombo....inoltre stiamo volando a bordo della missione rosetta dove è tutta padovana la wac wide angle camera.... senza contare che a padova, e il mio corso è direttamente collegato a questo, c'è il cisas centro interdipartimentale studi attività spaziali... mi pare si chiami così
poi per altre iniziative non so....
-
o.k mi hai dato molte informazioni, comunque stiamo per pubblicare un articolo su Veneto nanotech e Parchi tecnologici, dove c'è anche quello di Padova Galileo.
Lo trovi in sezione Formazione Centri di Ricerca.
ciao, :ok:
-
io prenderò psicologia alla sapienza :lol: :lol: :lol:
-
o.k se ti interessa c'è un articolo sul nostro sito in Consigli Utili che parla di come ottimizzare le lauree umanistiche anche in prospettiva lavoro (laurea umanistica ma con specializzazione, sezione Formazione).
Ad esempio gli psicologi sono oggi rivalutati dalle industrie per quanto riguarda la selezione del personale e ricerche e analisi di mercato (preferenze e tendenze dei consumatori. Importante inserire esami riguardanti : organizzazione del lavoro, diritto del lavoro, ecc. E' un articolo molto interessante.
ciao,
-
DAMS a Bologna, curriculum Teatro!!!
-
Letteratura musica e spettacolo. Indirizzo: editoria e giornalismo. :)
-
ciao a tutti
mi dai qualche informazione in più sul Dams Bologna.
Perchè qualcuno mi ha detto che la scuola Dams non è il meglio.
E mi ha segnalato SCUOLA DI TEATRO DI BOLOGNA
"ALESSANDRA GALANTE GARRONE"
Via Leopardi 4 - 40122 Bologna (Italy)
dov'è frequenti Il lupo ?
info@scuoladiteatrodibologna.it
www.scuoladiteatrodibologna.it
la conosci ?
-
Quote:
Originariamente inviata da metodico
ciao a tutti
mi dai qualche informazione in più sul Dams Bologna.
Perchè qualcuno mi ha detto che la scuola Dams non è il meglio.
E mi ha segnalato SCUOLA DI TEATRO DI BOLOGNA
"ALESSANDRA GALANTE GARRONE"
Via Leopardi 4 - 40122 Bologna (Italy)
dov'è frequenti Il lupo ?
info@scuoladiteatrodibologna.it
www.scuoladiteatrodibologna.it
la conosci ?
Il DAMS e qualsiasi scuola di recitazione sono due cose differenti. Al DAMS non si formano attori, così come non si formano musicisti o registi. Il DAMS è maggiormente incentrato a formare critici o promotori culturali.
-
oddio..leggendo questo topic prevedo moooooooooooooooooooooooooooolti disoccupati..