tecnicamente sono iscritto ad economia aziendale anche se non ci vado da un bel po
Io ero iscritta a scienze infermieristiche che hoi ho lasciato alla fine della frequentazione del 2'anno...pretendono troppo agli esami orali devono capire che non diventiamo MEDICI ma infermieri cioè lo zerbino del medico il pulisci C**I con uno stipendio misero rispetto a tutta la respondìsabilità che ti scaricano sulla schiena...
Mah...questo lo pensi tu...e tra l'altro sei un controsenso perchè prima dici che non sei medico ma solo "zerbino pulisci cu*i", e poi dici che ti caricano troppo di responsabilità per lo stipendio che ti danno...
Forse fai prima a dire che non avevi voglia invece di denigrare un lavoro che ha una posizione importantissima.
ho amiche infermiere e non la pensano per niente come te...
molte infermiere son la salvezza di alcuni medici
sei un controsenso... vaaaa beh... concordo con misskittin
A proposito di infermiei è probabile che il porssimo anno tenterò di superare il test per iscrivermi a scienze infermieristiche... speriamo che vada bene
Sono isciritto al Politecnico di Milano: primo anno di Ingegneria Gestionale.
Grazie mille...
Vedremo.
No ma dal prossimo semestre mi metto sotto sul serio...anche perchè ho scoperto che dopo il Triennio il Politecnico da l'opportunità di fare dei progetti nel mondo...Brasile, Cina, COLOMBIA...
Una Figata...
Quindi basta fare il caz*one.... U_U