Originariamente inviata da gigia
Originariamente inviata da gigia
io la matematica entra proprio in testa...mi ha dato 3 in pagella xk meno di 3 nn si può dare
Non sono mai andata pazza per la matematica, ma comunque me la cavo abbastanza bene. Se hai dei problemi non ti resta che chiedere spiegazioni al professore oppure farti aiutare da un compagno di classe che ha capito l'argomento trattato, o magari ancora potresti chiedere aiuto ai tuoi genitori se si ricordano ancora qualcosa
alle elementari e alle medie nn mi piaceva ma eccellevo... scelsi dunque lo scientifico,... in prima presi 6 in pagella... e da allora le sufficienze son finiti... 3 anni ke ho il debito e nn lo saldo... il voto più alto di quest'nno è stato un 4.5... simile in fisica... debito col 5... insomma... nn sono il tipo ke ha la risposta al tuo quesito -.-'
o ci sei portato oppure stikazzi
io nn sono un genio in matematica ma mi piace.....eccetto la geometria la odio!!!!!!!!
....boh...io invece x la matematica sono sempre andata benissimo!!...non ho mai avuto bisogno d studiarla!!!è una cosa d logica...le regole ke t fanno studiare a memoria d solito non sono mai servite a niente!!!
mentre faccio abbastanza fatica in fisica....
la matematica è cm il latino...ne più e ne meno la matematica ha le formule...e il latino ha le declinazioni nn m piacciono nassuna delle due d materie!!!anke io c litigoOriginariamente inviata da Conchiglia
già non me ne ero accortaOriginariamente inviata da Sally
Taci -.-' un mio amica va per i 18 e deve fare la secondaOriginariamente inviata da fuckincriminal87