Nella mia se superi i 60 gg di assenza seganoOriginariamente inviata da UriGeller
Nella mia se superi i 60 gg di assenza seganoOriginariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da UriGeller
con troppe assenze alle spalle nn bisogna avere materie sotto se no :smt073 bocciatiOriginariamente inviata da UriGeller
boh... io in 3a media ho fatto 90 giorni di assenze e mi hanno pure promosso
in quinto ne ho fatte... dunque vediamo.... ho finito due libretti... credo che siano state una 60ina e mi hanno promosso... e cmq ha ragione ovij se vai male e fai assenze ti dai la zappa sui piedi...
se hai la media sopra il 7 nn ti bocciano...in alcune scuole qua ank se nn ci vai nn importa basta k 6 presente alle interrogazioni e ai compiti in classe...ma dv essere preparatissimo..
se hai la media sopra il 7 nn ti bocciano...in alcune scuole qua ank se nn ci vai nn importa basta k 6 presente alle interrogazioni e ai compiti in classe...ma dv essere preparatissimo..
Beh, dipende anche dalle tue valutazioni, ma anche per il motivo della tua assenza. Alla terza media un mio amico, malato di meningite, è stato in ospedale ed a casa per quasi due mesi, non andava benissimo a scuola, però è stato ammesso comunque agli esami di terza media e poi da lì è stato promosso per le superiori, però non so bene come funziona...
dipende dai prof, quest'anno sò + i giorni ke nn ci sò andato e il mio 70 alla fine l'ho preso
cmq andateci a scuola mi raccomando
in teoria dovrebbero influenzare la promozione le assenze.....
ma generalmente se le persone vanno bene a scuola nn le calcolano proprio!
già..Originariamente inviata da 666polly
però nella mia scuola è un po difficile perchè quasi sempre chiamano a casa per chiedere ai genitori se sanno che il proprio figlio non è andato a scuola -.-'