Nella mia se superi i 60 gg di assenza seganoOriginariamente inviata da UriGeller
Nella mia se superi i 60 gg di assenza seganoOriginariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da UriGeller
con troppe assenze alle spalle nn bisogna avere materie sotto se no :smt073 bocciatiOriginariamente inviata da UriGeller
boh... io in 3a media ho fatto 90 giorni di assenzee mi hanno pure promosso
in quinto ne ho fatte... dunque vediamo.... ho finito due libretti... credo che siano state una 60inae mi hanno promosso... e cmq ha ragione ovij se vai male e fai assenze ti dai la zappa sui piedi...
se hai la media sopra il 7 nn ti bocciano...in alcune scuole qua ank se nn ci vai nn importa basta k 6 presente alle interrogazioni e ai compiti in classe...ma dv essere preparatissimo..
se hai la media sopra il 7 nn ti bocciano...in alcune scuole qua ank se nn ci vai nn importa basta k 6 presente alle interrogazioni e ai compiti in classe...ma dv essere preparatissimo..
Beh, dipende anche dalle tue valutazioni, ma anche per il motivo della tua assenza. Alla terza media un mio amico, malato di meningite, è stato in ospedale ed a casa per quasi due mesi, non andava benissimo a scuola, però è stato ammesso comunque agli esami di terza media e poi da lì è stato promosso per le superiori, però non so bene come funziona...
dipende dai prof, quest'anno sò + i giorni ke nn ci sò andato e il mio 70 alla fine l'ho preso
cmq andateci a scuola mi raccomando![]()
in teoria dovrebbero influenzare la promozione le assenze.....
ma generalmente se le persone vanno bene a scuola nn le calcolano proprio!
già..Originariamente inviata da 666polly
però nella mia scuola è un po difficile perchè quasi sempre chiamano a casa per chiedere ai genitori se sanno che il proprio figlio non è andato a scuola -.-'